Ora in tendenza

BOOM! Barbara D’urso spunta clamorosamente nei palinsesti provvisori di Rai 1

Davide Maggio svela la presenza nelle bozze dell'offerta tv 2025/2026 del Carramba in salsa d'ursiana per otto prime serate su Rai 1. C'è chi scommette su un serrato braccio di ferro per stopparne l'approvazione

di Davide Maggio

18/06/2025 - 19:40

BOOM! Barbara D’urso spunta clamorosamente nei palinsesti provvisori di Rai 1
Boom

© Instagram @barbaracarmelitadurso

Di un progetto in prima serata su Rai 1 per la reietta D’urso, siete stati informati in anteprima da Davide Maggio. Così come siete stati aggiornati dei sopraggiunti niet dei capoccia della tv pubblica che hanno sbarrato la strada alla rentrée della conduttrice napoletana.

Se inizialmente l’inclusione di Barbara nei palinsesti Rai era da escludere in nome di una pax televisiva che non minasse equilibri delicati tra poli concorrenti, adesso è diventata una patata bollente che rimbalza da un piano all’altro di Viale Mazzini, anzi di Via Asiago.

Parrebbe proprio che qualcuno abbia preso a cuore il ritorno in video dell’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque e, udite udite, Davide Maggio può annunciarvi in anteprima che nelle bozze dell’Offerta TV 2025/2026 (in arrivo domani in CdA, seppur in via informale) è previsto uno show in prime time con Barbara D’urso; nello specifico, si tratterebbe di 8 puntate in onda il venerdì, a partire da gennaio, di quel Carramba in salsa d’ursiana che vi abbiamo anticipato mesi fa.

C’è chi scommette che l’idea verrà stracciata seduta stante e chi, invece, prospetta un serrato braccio di ferro affinchè si aprano le porte di Rai 1 all’emotainment della conduttrice partenopea.

La questione dicono che sia più politica che televisiva.

Lascia un commento

1 commenti su "BOOM! Barbara D’urso spunta clamorosamente nei palinsesti provvisori di Rai 1"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    Barbara D'Urso può piacere o non piacere ma merita il ritorno in tv perchè è una gran professionista. Mediaset l'ha mandata via in malo modo, non capisco perchè voglia ostacolare il suo approdo in Rai ed a quale titolo voglia farlo.