Ora in tendenza
The Couple, le sorelle Boccoli vincono anche la terza puntata
di Fabio Fabbretti
29/04/2025
Benedicta e Brigitta vincono questa puntata di #TheCouple! ✨ pic.twitter.com/LDlxhlr2ok
— TheCoupleIt (@TheCoupleIt) April 28, 2025
La terza puntata di The Couple – Una Vittoria per Due, come la seconda, ha visto vincere le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli. Le due hanno superato nel duello finale le altre due migliori coppie della puntata (i fratelli Mileto e Pierangelo-Jasmine) nella gara a chi riusciva mentalmente e in sinergia a tenere il tempo e arrivare il più vicino ai 60 secondi al momento del gong.
Una vittoria ‘di tappa’ che è valsa alla coppia l’immunità dalle nomination e soprattutto il diritto di sfilare ai rivali due chiavi che potrebbero aprire l’ambita cassaforte con il montepremi da 1 milione di euro messo in palio dal reality di Canale 5. Decidono di sottrarne una alla coppia Antonino-Andrea e una a Pierangelo-Jasmine. Le due sorelle allungano a 7 chiavi.
Benedicta e Brigitta decidono di sottrarre le chiavi ad Antonino e Andrea e a Pierangelo e Jasmine #TheCouple pic.twitter.com/ktupLhTSS2
— TheCoupleIt (@TheCoupleIt) April 28, 2025
Articoli correlati
Scotti, Clerici, Fazio, Gruber e Caressa nello spot Auditel 2026
22/01/2026
Incendio a Davos, Lilli Gruber evacuata durante la diretta di Otto e Mezzo
21/01/2026
Amici 25, Veronica Peparini elimina Pierpaolo e accusa Emanuel Lo
21/01/2026
Ranucci azzanna Barbareschi con l’inchiesta sull’Eliseo: “Ora Allegro Ma Non Troppo può cominciare”
19/01/2026