Ora in tendenza

Luca Argentero e Irene Grandi allo speciale de L’Eredità

Davide Maggio annuncia la presenza dell'attore e della cantante nello speciale in prima serata di sabato 26 aprile con il game di Rai 1 condotto da Marco Liorni

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

16/04/2025 - 10:59

Luca Argentero e Irene Grandi allo speciale de L’Eredità
Boom

© US Fascino

Ha occupato il sabato di Rai 1 in attesa di Ne Vedremo delle Belle e ora, dopo il flop dello show di Carlo Conti, chiuso in anticipo per bassi ascolti, L’Eredità torna con un altro speciale di sera, in programma sabato 26 aprile.

Il game di Marco Liorni, che si avvia a concludere un’altra stagione di successo nel preserale, si ripresenta a mo’ di tappabuchi in versione serale e Davide Maggio vi anticipa due dei protagonisti attesi in puntata: Luca Argentero e Irene Grandi.

L’attore e la cantante non saranno concorrenti ma ospiti e parteciperanno, in quanto ‘materia’ del gioco, durante uno dei momenti più iconici de L’Eredità, rispolverato il mese scorso dopo nove anni di assenza: La Scossa.

Per il programma, già opposto a marzo a C’è Posta per Te, un’altra serata contro la forte concorrenza di Maria De Filippi, in onda con Amici. Sabato 19 aprile, il giorno prima di Pasqua, Rai 1 trasmetterà invece in prima serata il film Il miracolo di Sharon.

Lascia un commento