Ora in tendenza

Ascolti TV Total Audience | Mercoledì 9 Aprile 2025. Tutto quello che ho (+22K) cresce più di tutti in prima serata, segue Chi l’ha Visto (+21K)

Uomini e Donne (+125K) saldamente in testa nella classifica dei più visti in streaming

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/04/2025 - 09:40

Ascolti TV Total Audience | Mercoledì 9 Aprile 2025. Tutto quello che ho (+22K) cresce più di tutti in prima serata, segue Chi l’ha Visto (+21K)

© US Mediaset

Tot
09/04
Rai1

18.69%

Rai2

5.72%

Rai3

7.49%

Rai4

1.6%

Rai Movie

0.9%

Rai Premium

1.58%

RaiNews 24

0.54%

Rai Play original

0.18%

RAI

38.17%

Canale5

17.2%

Italia1

5.08%

Rete4

5.15%

Iris

1.25%

Twentyseven

1.08%

Top Crime

1.1%

Focus

1%

Mediaset Extra

0.51%

Mediaset Infinity original

0.09%

Mediaset

36.68%

La7

5.05%

La7d

0.54%

Gruppo La7

5.59%

TV8

2.67%

Cielo

0.79%

Sky Sport Uno

0.89%

Sky on demand original

0.09%

Sky

7.49%

Nove

1.69%

Real Time

1.89%

Giallo

0.89%

Discovery+ original

0.01%

Warner Bros. Discovery

7.53%

TV 2000

0.93%

Nella serata di ieri, mercoledì 9 aprile 2025, in total audience su Rai1 Una commedia pericolosa ha interessato 2.146.000 spettatori pari al 12.13% di share. Su Canale5 la prima puntata di Tutto quello che ho ha conquistato 2.787.000 spettatori con uno share del 16.37%. Su Rai2 Mare Fuori 5 intrattiene 881.000 spettatori pari al 4.41% nel primo episodio e 818.000 spettatori pari al 5.03% nel secondo episodio. Su Italia1 Kingsman: Secret Service incolla davanti al video 1.030.000 spettatori (6.25%). Su Rai3, dopo la presentazione (1.136.000 – 5.39%), Chi l’ha Visto? segna 1.719.000 spettatori e il 10.45%. Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un a.m. di 856.000 spettatori (6.15%). Su La7 Una Giornata Particolare raggiunge 1.258.000 spettatori e il 6.94%. Su Tv8 la partita di Champions League – PSG-Aston Villa ottiene 1.228.000 spettatori con il 6.22% (primo tempo a 1.150.000 e il 5.45%, secondo tempo a 1.303.000 e il 7.06%); pre e post gara netto a 841.000 spettatori con il 4.12%. Sul Nove La maschera di Zorro raduna 269.000 spettatori (1.69%). Su RealTime The Golden Bachelor – Non è Mai Troppo Tardi per Innamorarsi è la scelta di 393.000 spettatori con il 2.01%.

I dati con lo standard tradizionale

Classifica programmi che guadagnano più spettatori con la total audience

Programmi+SpettatoriVariazione ShareAscolto complessivo
Uomini e Donne125.000+0.86%2.455.000 – 25.15%
Tradimento79.000+0.45%2.432.000 – 21.57%
Amici66.000+0.6%1.433.000 – 17.84%
Un Posto al Sole37.000+0.12%1.662.000 – 7.85%
Uomini e Donne (Finale)27.000+0.17%1.738.000 – 21.48%
Affari Tuoi23.000-0.08%5.851.000 – 27.8%
Tutto quello che ho22.000-0.01%2.787.000 – 16.37%
Chi l’ha Visto?21.000+0.04%1.719.000 – 10.45%
TG1 (19:56)19.000-0.01%4.711.000 – 25.59%
La Promessa (19:42)15.000+0.06%885.000 – 5.02%
Il Paradiso delle Signore15.000-0.03%1.646.000 – 20.61%
Cinque Minuti15.000-0.02%4.531.000 – 23.07%
L’Eredità15.0000%4.188.000 – 27.86%
Chi l’ha Visto? (presentazione)14.000+0.03%1.136.000 – 5.39%
TG1 (13:29)13.000-0.02%2.864.000 – 24.44%
Ore 1413.000-0.02%1.003.000 – 9.14%
Prima Pagina TG5 (19:53)12.000-0.02%3.282.000 – 19.82%
Mare Fuori 5 (primo episodio)11.000+0.02%881.000 – 4.41%
TG1 Economia10.000-0.01%2.359.000 – 20.53%
TG5 (20:01)10.000-0.03%3.721.000 – 19.87%
Tempesta d’Amore10.000+0.21%202.000 – 5.06%
Una commedia pericolosa10.000-0.04%2.146.000 – 12.13%
Mare Fuori 5 (secondo episodio)10.000+0.02%818.000 – 5.03%
La classifica tiene in considerazione solo le prime sette reti generaliste

Lascia un commento