Ora in tendenza
Simona Ventura rinuncia al nuovo show di Rai2
Davide Maggio vi svela perchè la conduttrice ha preferito il noto a L'Ignoto
di Mattia Buonocore
19/02/2025 - 14:48
© Facebook @Simonaventura
Meglio il certo che l’incerto, anzi l’Ignoto. Proprio come il nuovo adventure game di Rai2. Davide Maggio è in grado di anticiparvi che Simona Ventura, scelta dal broadcaster per la conduzione, ha deciso di rifiutare il nuovo adventure game di Rai2, in onda nell’autunno 2025.
Il motivo è legato all’impossibilità di conciliare gli impegni già in essere (Citofonare Rai2 e Che Tempo Che Fa) con il nuovo show. Per prendere parte alle registrazioni del reality on the road, che si terranno in Calabria a marzo, Simona avrebbe dovuto rinunciare a sei puntate di entrambi i programmi.
In più, aggiungiamo noi, c’è da considerare l’incognita legata all’effettiva riuscita del progetto ad alto rischio tant’è che fino all’ultimo abbiamo nutrito dubbi sulla realizzazione vera e propria. In questo genere di programmi poi la conduzione spesso passa in secondo piano.
Meglio per la Ventura allora concentrarsi su quello che ha. Simona, stavolta, ha mostrato lungimiranza e anche un po’ di coraggio: dire no a un prime time è pur sempre una decisione difficile.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Ha fatto bene, sarebbe stato un altro flop.