Ora in tendenza

Belen da mercoledì 1 gennaio 2025 su Real Time

Amore alla Prova inaugura l'anno del canale 31 dopo lo slittamento per non sovrapporsi a La Corrida

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

26/12/2024 - 10:37

Belen da mercoledì 1 gennaio 2025 su Real Time

Il 2025 inizia con Belen Rodriguez. Il debutto della showgirl argentina su Real Time, rinviato last minute a novembre, avverrà proprio la sera di mercoledì 1 gennaio 2025. A Capodanno appuntamento con la seconda stagione di Amore alla Prova – La Crisi del Settimo Anno.

Il canale 31 tenta di sfruttare così la giornata festiva, in cui solitamente la concorrenza è inferiore e il pubblico più propenso a cambiare canale, per un esordio atteso. Anche questa volta non ci sarà una sfida ‘fratricida’ con Amadeus: se in autunno il programma di Belen è stato rinviato ed ha evitato la sfida con La Corrida, ora è il prime time di Chissà chi è, inizialmente in palinsesto al mercoledì, a spostarsi al giovedì dal 9 gennaio. Specifichiamo che a Capodanno sarà trasmesso il meglio di de La Corrida.

Belen, che succede a Giulia De Lellis, sarà affiancata dalla psicologa, psicoterapeuta e sessuologa Maria Luigia Augello. Le coppie partecipanti al programma si scambieranno i rispettivi partner. Ogni coniuge avrà, infatti, la possibilità di vivere per 14 giorni con un nuovo partner con cui affronterà una vera e propria convivenza. Belen li seguirà passo dopo passo raccontando le loro vicissitudini. Le nuove coppie – nel corso delle 5 puntate – avranno così modo di affrontare la vita con un compagno diverso, con caratteristiche che mancano al partner attuale, in modo da vedere il rapporto di coppia sotto un altro punto di vista e porsi domande quali: Voglio scegliere un’altra strada e vivere con un partner, più simile a quello con cui sto vivendo questo esperimento?

Lascia un commento