Ora in tendenza

Alessia Marcuzzi alla guida del nuovo Carramba

Rai Pubblicità lo annuncia per la prima serata di Rai2 del 2025

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

02/12/2024 - 17:46

Alessia Marcuzzi alla guida del nuovo Carramba

© US Fascino

Che ci fosse una volontà di riportare sugli schermi Carramba che sorpresa ve l’avevamo anticipato in tempi non sospetti. E così sarà. Ma con una nuova protagonista e una nuova rete: Alessia Marcuzzi su Rai2. La conduttrice capitolina è la prescelta alla guida di Surprise, che non è il celebre format britannico che ha ispirato il nostrano Carramba che Sorpresa, Surprise Suprise, il quale è stato invece pensato per il ritorno di Barbara D’urso sulla tv pubblica. Rai Pubblicità lo annuncia per la prima serata di Rai2 del 2025.

Il progetto non può dirsi certo al 100% così come la presenza di Alessia, i cui contatti con Rai e Fremantle sono comunque fitti. Del resto, è un programma ambizioso sia per l’eredità che si porta dietro sia perchè è un programma da studio (e non un emotainment itinerante come si era pensato all’inizio per la Marcuzzi) che richiede un certo tempo nella preparazione e costi importanti per la realizzazione di desideri e sorprese.

Allo stesso tempo la conduttrice non può permettersi di sbagliare ancora dopo una seconda edizione di Boomerissima che non ha lasciato il segno.

Lascia un commento

1 commenti su "Alessia Marcuzzi alla guida del nuovo Carramba"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    Raffaella Carrà avrebbe voluto fare un'altra edizione di Carràmba ma l'hanno fatta morire senza accontentarla. Per questo programma vedrei meglio Barbara D'Urso.