Ora in tendenza

Guillermo Mariotto abbandona la diretta di Ballando con le Stelle

Il giudice lascia all'improvviso la trasmissione senza dare spiegazioni. Carlucci: "Non siamo riusciti a capire cosa è successo"

di Roberto Mallò

01/12/2024 - 01:02

Guillermo Mariotto abbandona la diretta di Ballando con le Stelle
Videogallery

Guillermo Mariotto è ‘scappato’ da Ballando con le Stelle. Imprevisto quasi surreale nel corso della decima puntata: all’improvviso, il giurato ha infatti lasciato l’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, costringendo Milly Carlucci ad andare avanti senza di lui e i suoi voti.

Il tutto si è verificato appena iniziata la gara delle coppie semifinaliste, nel momento della votazione dell’esibizione di Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli.

Adesso noi andiamo a votare. Vi devo far notare una cosa: non c’è Guillermo Mariotto, il quale si è alzato e si è allontanato dal teatro. Non siamo riusciti a recuperarlo, quindi non so

ha sottolineato la Carlucci, con la Lucarelli che ha cercato di stemperare la tensione con una battuta: “Si è infortunato anche lui”. La conduttrice ha aggiunto:

No, spero proprio di no. Gli voglio bene, spero che non si sia infortunato. Forse si è sentito poco bene, ma non siamo riusciti a capire che cosa è successo. Serata strana, di tanti colpi di scena.

Volontà di andare via, per giunta, manifestata da Mariotto dopo la performance della ‘ballerina per una notte’ Amanda Lear, anche se sul momento il suo chiedere all’ospite di portarlo con sé era sembrata più una boutade. Nel corso della serata aveva invece più volte ammesso di avere un forte mal di testa. Chissà.

L’ennesimo colpo di scena di una puntata di Ballando con le Stelle che resterà nella storia del programma. Oltre all’abbandono del giudice e al ritiro di Nina Zilli, a caratterizzare il decimo appuntamento è stata Federica Pellegrini, che dopo l’infortunio del maestro Samuel Peron – sostituto di Angelo Madonia – prosegue la gara con Pasquale La Rocca.

Lascia un commento