Ora in tendenza

Emily in Paris 5 si girerà sia a Roma che a Parigi

I nuovi episodi saranno girati a partire dal prossimo mese di maggio

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

22/11/2024 - 10:42

Emily in Paris 5 si girerà sia a Roma che a Parigi

© Stephanie Branchu/Netflix

E’ stata una delle polemiche più clamorose degli ultimi mesi, quella tra il Presidente francese Emmanuel Macron e il sindaco di Roma, che si sono contesi l’ambientazione della quinta stagione di Emily in Paris a suon di interviste e post social. Ebbene, questo match a distanza pare essersi concluso con un pareggio, dal momento che i nuovi episodi saranno ambientati sia a Roma che a Parigi, ma non solo.

Emily in Paris 5: le riprese inizieranno a maggio 2025

Stando a quanto riporta Variety, la quinta stagione – che sarà sul set a maggio 2025 – inizierà nella capitale italiana, dove era stata girata la seconda parte della quarta, ma ci resterà per poco. Perchè poi quella francese tornerà ad essere l’altra protagonista del racconto insieme ad Emily (Lily Collins).

Portando avanti la tradizione che vede i personaggi muoversi tra diverse location spettacolari, ci sarà poi tempo anche per un’altra trasferta in una località ancora ignota, che a quanto pare potrebbe anche essere diversa dalle solite.

Il cast dovrebbe restare grossomodo invariato. Di certo ci sarà Gabriel, la cui personalità potrebbe andare incontro ad una trasformazione: il suo interprete Lucas Bravo si era infatti dichiarato insoddisfatto (giustamente!) dell’atteggiamento assunto dallo chef. E, considerata la riconferma, è probabile che abbia trovato un accordo al riguardo con il creatore della serie Darren Star.

Lascia un commento