Ora in tendenza
Finalmente un vero campione nel preserale di Rai 1
Christian in due puntate a L'Eredità ha vinto 205.000 euro
di Fabio Fabbretti
16/11/2024 - 20:27
Il pubblico del preserale di Rai 1 non c’era più abituato. Un concorrente che in appena due puntate si dimostra un vero campione, capace e all’altezza, al punto da aggiudicarsi la bellezza di 205.000 euro di montepremi.
Dopo le ‘stente’ viste per mesi a Reazione a Catena, in un’edizione segnata dalla scarsità di concorrenti nonché da montepremi irrisori, L’Eredità riscopre il piacere di avere a che fare con giocatori forti, dove spicca Christian, infermiere in un reparto di neonatologia a Potenza.
Il ragazzo, napoletano, è presente a L’Eredità dalla puntata di ieri (venerdì 15 novembre), dove ha esordito facendosi subito valere: approdato alla Ghigliottina, è riuscito a portarsi a casa 45.000 euro. Un bel “regalo”, che era proprio la parola chiave da indovinare.
Questa sera, da campione in carica, si è superato. Staccato il pass per la Ghigliottina dopo i 100 Secondi vinti contro un altrettanto valido concorrente, Christian al gioco finale ha mantenuto intatto il montepremi di 160.000 euro accumulato e con la parola “sinistro” ha chiuso in gloria la sua seconda puntata a L’Eredità.
Domani ci riproverà, consapevole di essere già entrato nella storia del game condotto da Marco Liorni.