Ora in tendenza
Elena Sofia Ricci ci “è cascata di nuovo”
L'attrice sarà di nuovo Suor Angela
di Stefania Stefanelli
14/11/2024 - 15:34
© Instagram @elenasofiaricci_officialpage
Ci sono personaggi che ti entrano nel cuore. E non parliamo degli spettatori, ma degli interpreti, che talvolta si legano in modo particolare a qualcuna delle loro creature. E’ il caso di Suor Angela per Elena Sofia Ricci: l’attrice, da sempre restia a tornare sul luogo del delitto, comparirà anche nell’ottava stagione di Che Dio ci Aiuti.
Il distacco dalla serie Luxvide è stato lungo, travagliato e pieno di fraintendimenti, ma nella settima stagione la vera protagonista è stata Azzurra (Francesca Chillemi), con Suor Angela impegnata lontana dal convento e presente solo in alcune scene sparse. Ebbene, stando a quanto postato sui social dalla Ricci, una capatina ci sarà anche nei prossimi episodi.
L’attrice ha pubblicato alcune foto che la ritraggono davanti ad una roulotte sulla cui porta c’è scritto proprio il nome del suo storico personaggio. Un camerino, insomma, accompagnato dall’esplicito commento “Ci son cascata di nuovo!“.
Nel reboot de I Cesaroni Lucia non ci sarà
Niente da fare, a quanto pare, per la sua Lucia de I Cesaroni. Claudio Amendola ha annunciato a Verissimo che l’inizio delle riprese per il reboot della serie di Canale 5 è previsto per il prossimo mese di febbraio, ma nelle scorse ore, in un’intervista all’ANSA nel corso della quale gli si chiedeva se la Ricci – corteggiata e tentata sino all’ultimo – sarebbe stata al suo fianco, ha risposto:
Purtroppo no. E’ stata un caposaldo della serie. Ci saranno tutti i maschi dei Cesaroni. Ma lo spirito di Elena aleggia in tutta la serie. I fan non resteranno delusi
Confermata dunque anche l’assenza di Alessandra Mastronardi che aveva già espresso la volontà di non prendere parte al progetto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Sia Elena che Alessandra hanno fatto bene a non tornare, serie rovinata dagli autori, ma senza di loro non ha senso andare avanti con "I Cesaroni" e prevedo un altro flop.
vinny dice:
Bella notizia.Comunque Suor Angela si ma no ai Cesaroni, fa bena a rifiutare.