Ora in tendenza
Ballando, Lucarelli silura Bruganelli: “Io non ho avuto mariti ricchi e mi guadagno da vivere”
La concorrente l'aveva provocata: "Hai parlato di me però dovevano pagarti per vederlo"
di Roberto Mallò
09/11/2024 - 23:13
La tensione era già nell’aria da qualche settimana ma è esplosa soltanto stasera nel corso della settima puntata di Ballando con le Stelle. Una frase gratuita di Sonia Bruganelli ha innescato la reazione di Selvaggia Lucarelli, che ha risposto per le rime alla concorrente.
Ti stai smontando, pezzo dopo pezzo. Sembra che qualcuno te la stia tirando. Ma chi sarà? Chi sarà mai?
ha chiesto ironicamente Selvaggia a Sonia, che in settimana si è fratturata la terza costola. L’opinionista ha dunque rimarcato che sono in “tanti” a ‘gufarla’ e “conviene a tutti perché tanto non ne trovi uno solo“. Parole che hanno fatto da preludio ad un attacco della concorrente alla giurata:
Secondo me (le persone, ndDM) non mi hanno ancora capita. (…) C’è tanto da capire. Però se vuoi lo puoi mettere sul tuo profilo a pagamento e magari lo racconti. (…) Più di una volta hai parlato di me, però dovevano pagare per venire a vedere che cosa raccontavi.
Cogliendo il riferimento alla propria newsletter, Lucarelli ha risposto all’accusa:
Uh, battutona. (…) Farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto? Io non ho avuto fidanzati e mariti ricchi, quindi mi guadagno da vivere, capisci?
“Evidentemente ti dà fastidio non averlo avuto, c’è sempre tempo” ha controbattuto Sonia, mentre Selvaggia voleva lasciar cadere la “volgarità” di quel commento. Per questo ha cercato di dire la sua sul tango appena eseguito dalla concorrente, salvo sbottare a causa delle diverse interruzioni:
Sto dicendo una cosa, c’hai provato a stare al posto mio, non ci sei riuscita, fammi fare la giudice, no? E dai.
Assist che Sonia ha colto negando ancora una volta di avere tentato in passato di diventare giurata di Ballando (“Ecco perché hai chiesto i soldi, per raccontare una bugia“). Parole che hanno fatto infervorare ancora di più Selvaggia:
Sonia, io non sono interessata ai soldi quanto te. Non me ne frega niente dei soldi.
Alle argomentazioni in difesa di Selvaggia da parte di Canino e Matano, che sottolineavano l’assoluta normalità di una newsletter a pagamento, Bruganelli ha risposto:
Perdonatemi e invece sottolineare il fatto che io sia stata sposata a una persona… è una roba bassissima. (…) Che cosa c’entra adesso? Mi sembra completamente fuori luogo.
“Te la sei cercata, l’hai voluta“, ha chiuso lapidariamente Selvaggia, prima che Milly tornasse a parlare del ballo. E pensare che nella clip prima dell’esibizione, Sonia aveva sostenuto quanto la Lucarelli “più che soffrire la mia presenza è molto presa dalla sua“. Eppure, in pista, è avvenuto l’esatto contrario.