Ora in tendenza

Deborah Lettieri è la nuova prof di danza di Amici

Davide Maggio annuncia che l'unica ballerina italiana del Crazy Horse è stata arruolata da Maria De Filippi come prof di danza di Amici. Prende il posto di Raimondo Todaro.

di Davide Maggio

16/09/2024 - 12:49

Deborah Lettieri è la nuova prof di danza di Amici
Boom

© dal sito ufficiale del Crazy Horse

Per i frequentatori del Crazy Horse è Gloria di Parma ed è l’unica ballerina italiana del celebre locale parigino. Per il pubblico di Amici, invece, sarà Deborah Lettieri.

Davide Maggio può annunciarvi, infatti, che l’insegnante di ballo che sostituirà il congedato Raimondo Todaro è la danzatrice parmense che, tuttavia, non è nuova ai talent italiani.

Deborah Lettieri in tv

Deborah Lettieri sedeva, infatti, nella giuria della seconda edizione del talent di Fox Life Dance Dance Dance e il collega Luca Tommassini, al suo arrivo tra i giudici del programma, disse: “Finalmente è arrivata una più stronza di me“.

Le misure di Deborah Lettieri

In un’intervista rilasciata a Panorama tempo addietro, alla domanda “Ma è vero che il primo provino al Crazy lo fanno col centimetro?”, Deborah rispose: “la selezione fisica è indispensabile perchè la filosofia del Crazy Horse prevede che in scena ci siano donne cloni, ecco perché indossiamo anche tante parrucche. Tra un seno e l’altro devono esserci 21 cm di distanza, 13 tra ombelico e pube, l’altezza deve essere compresa tra 1,68 e 1,73 e il sedere deve essere simile ad un otto rovesciato, come il simbolo dell’infinito.

A sensazione, ci si immaginano già i siparietti con la Celentano.

Lascia un commento

1 commenti su "Deborah Lettieri è la nuova prof di danza di Amici"

  1. Paolo Rambaldi dice:

    Più che ballerine, cercano aspiranti veline? :-)