Ora in tendenza
CONGEDO ANTICIPATO PER ANTONELLA CLERICI. DA LUNEDI’ ELISA ISOARDI A “LA PROVA DEL CUOCO”
di Thomas Tonini
10/12/2008 - 13:59
Un’Antonella commossa ed emozionata ha fatto, ieri, il suo ritorno in studio dopo alcuni giorni di riposo ringraziando il numeroso pubblico che ha seguito La Prova del Cuoco in questi suoi giorni d’assenza e che ha “siglato” il suo ritorno in video con un generoso boom d’ascolti (2.921.000 spettatori, 25.15% di share) a testimonianza del crescente affetto nei confronti della gestante conduttrice.
Ma quest’oggi, è arrivata la notizia che nessuno si aspettava, quanto meno così presto. Sabato, dopo nove edizioni, sarà l’ultima puntata che vedrà Antonella Clerici al timone del mezzogiorno di Raiuno. Il passaggio di testimone era previsto per il 5 gennaio, ma viste le difficoltà di salute di queste ultime settimane si è pensato di anticipare il congedo della Clerici, che comunque lascia “per una cosa bella” come ha dichiarato, quest’oggi, in diretta.
Una maternità anticipata per non mettere a rischio la gravidanza (il parto è previsto per marzo). Ma solo una settimana fa dichiarava: “Non ho deciso io di lasciare La Prova del cuoco a fine anno. Non sono io che ho deciso di interrompere da quella data. Sto benissimo. E’ stata una scelta della Rai“.
Di fronte a qualche piccolo problema di salute Antonella non può far altro che un passo indietro e lasciare anticipatamente, rispetto a quanto annunciato, il programma che l’ha definitivamente consacrata volto familiare di Raiuno, rafforzando di anno in anno il legame col pubblico, sempre più affettuoso nei suoi confronti.
Sabato dunque la sua ultima puntata. Sarà una grande festa per salutare la padrona di casa del programma di punta del mezzogiorno Rai. E da lunedì, a raccogliere l’importante eredità, arriva Elisa Isoardi, giovane conduttrice che si gioca una grande occasione e, a quanto pare ne è ben consapevole (si dice stia provando da circa tre settimane). Si apre così un nuovo capitolo per La prova del cuoco.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
stelvia dice:
Antonella torna presto!!!!! guardare la prova del cuoco era per me un antidepressivo, un momento per ridere. mi spiace per elisa ma a me non dice proprio niente mi mette tristezza. Dai Anto nessuno ti togliera' la prova del cuoco, augurissimi. una mamma di 6 figli
matilde dice:
Ridateci la Clerici per favore!!!!! Da dove è uscita questa? E' troppo antipatica, troppo magra. troppo perfettina, troppo sofisticata,distaccata e fredda.Antonella torna presto appena ti rimetti dal parto ti prego ,sei l'abbondanza in persona,la simpatia ,la gioia di vivere,la pasticciona, la confusionaria ,la buongustaia,la goduriosa sei l'Italia fatta persona .Auguri! ti voglio bene matilde
Chicco dice:
Lunedàsarò presente alla prima puntata in diretta con la Isoardi!
Marko dice:
C'è una legge che tutela le lavoratrici madri....per il loro bene e quello del bambino devono stare a casa...non mi sembra un dramma il fatto che la Clerici debba stare a casa in queste condizioni.