Ora in tendenza

Grande Fratello, Lino Giuliano da squalifica

Il concorrente del GF, ancor prima di entrare nella casa, dà il meglio di sè sui social con un commento omofobo della peggiore specie

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

09/09/2024 - 02:10

Grande Fratello, Lino Giuliano da squalifica

© dal sito ufficiale del Grande Fratello

Già non doveva entrarci nella Casa, adesso, che è stato annunciato ufficialmente, ha già mostrato di che pasta è fatto. Lino Giuliano, barbiere dell’ultima edizione di Temptation Island “promosso” a concorrente di Grande Fratello è l’artefice di un commento omofobo e offensivo rilasciato sui social.

A scatenare la sgradevole replica è stato un commento di Enzo Bambolina, personaggio del ‘Tik Tok Napoletano’ nonchè suo conoscente:

Racconta che sei stato anche con me, nun to scurdà.

Pronta la reazione del concorrente del GF:

RICCH*ON E MERD NCIUCISS, riman t vak a denuncia ma staj prdenn a cap miezu sce?

(ricch*one di mer*a pettegolo, domani ti vado a denunciare, ma stai perdendo la testa mezzo scemo?)

C’è poco da aggiungere: Lino Giuliano non deve entrare nella casa. Il paradosso è che sia stato scelto proprio come concorrente da annunciare su Canale 5 nel prestigioso salotto di Silvia Toffanin. Evidentemente al GF non sanno proprio come non darsi la zappa sui piedi. La prima domanda che ci si pone è perchè sia stato scelto Lino Giuliano che già a Temptation Island, in onda sulla stessa rete, aveva dato il peggio di sè. E, a dirla tutta, poco sorprende il suo commento sui social.

Ironia della sorte Alfonso Signorini si era scagliato contro il GF napoletano condotto da Enzo Bambolina. Aveva detto: “A me quella roba lì deprime“. E questa roba qui?

Lascia un commento

2 commenti su "Grande Fratello, Lino Giuliano da squalifica"

  1. Paolo Rambaldi dice:

    Andrebbe squalificato anche solo perché scrive sui social in quel gramelot assurdo che cerca di somigliare al napoletano (che è una lingua bellissima). Se non sa parlare o scrivere in italiano cosa va a fare in televisione?

  2. Il Generale Vannacci dice:

    Questa è la tv di qualità che vuole Pier Silvio?