Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO, GRANDE COINCIDENZA. NELLA STORIA DEL REALITY TANTI CONCORRENTI ARRIVANO DALL’ART CAFE’ DI ROMA.

di Davide Maggio

04/11/2010 - 13:10

GRANDE FRATELLO, GRANDE COINCIDENZA. NELLA STORIA DEL REALITY TANTI CONCORRENTI ARRIVANO DALL’ART CAFE’ DI ROMA.

Andrea Hirai Cocco

Il sospetto si era già manifestato quando vi abbiamo annunciato la partecipazione al Grande Fratello di Davide Roberto Baroncini. Il cavaliere (di quale Ordine non è dato ancora sapere) ha, infatti, giocato nell’Atletico Pedara, piccola squadra calcistica di un paese di poche migliaia di anime nella quale, manco a farlo apposta, si divertiva a calciare anche il concorrente della scorsa edizione del GF, Tullio Tomasino.

E non finisce qui, direbbe il compianto Corrado. Nell’edizione numero undici del reality show di Canale5, figura il pubblicizzatissimo Andrea Cocco. Già, Cocco. Peccato, però, che stando a quanto risulta a DM il concorrente si chiami Andrea Hirai. Ma figurarsi se il cognome di una persona possa destare perplessità nei telespettatori di un reality come il GF.

Ciò che importa è che il concorrente italo-giapponese sia ben conosciuto nell’ambiente romano che (ben) frequenta il celebre Art Cafè. Già, Art Cafè. La discoteca di Villa Borghese sembra una fabbrica di gieffini prolifica quasi quanto la Casa vera e propria di Cinecittà. Abbiamo fatto un velocissimo recap mentale e se la memoria non ci tradisce tra i collaboratori del locale capitolino approdati al Grande Fratello troviamo:

  • Veronica Rega (GF5)
  • Isa Iaquinta (GF6)
  • Raniero Monaco di Lapio (GF7)
  • Federica Rosatelli (GF9)
  • Mara Adriani (GF10)

A Striscia direbbero “eccheccaso“! E noi pure.

Lascia un commento

12 commenti su "GRANDE FRATELLO, GRANDE COINCIDENZA. NELLA STORIA DEL REALITY TANTI CONCORRENTI ARRIVANO DALL’ART CAFE’ DI ROMA."

  1. MA PERCHE' NESSUNO RISPONDE E COMMENTA ????

  2. Ma avete letto ? Visto che avevo ed HO ragione ?? Margherita ha dichiarato in un'intervista che non gliene importa niente di quello che la gente pensa di lei : peccato che però, fino a quando è stata dentro la Casa del GF abbia detto " amò - cucciolo - porello a tutti quanti, (anche all'ignaro Andrea senza che lui la sentisse) e senza dimenticare i suoi "Vi amoooooo" (politici e strategici) alle persone del pubblico in Studio dalla Marcuzzi quando la applaudivano ! Strano, vero ? Poi, quando ha capito che Andrea era "papabile", visto l'apprezzamento del pubblico, stranamente nel giro di quindici minuti ha scoperto di " amarlo " ! Meraviglie della vita !! Poi, sempre nell'intervista, ha dichiarato che non vede l'ora di " girare per tutta l'Italia " con Andrea. Bella scoperta ! Ma perchè nessuno - dico NESSUNO - si impegna a boicottare cotanta personcina così a modo, così delicata, così caruccia e così.......(non fatemelo dire quello che penso nel definirla !) Invece ci saranno - come sempre anche nelle precedenti edizioni di GF - tutte le persone che " abboccando all'amo " faranno di nuovo il suo ( e quello di Andrea) gioco. Continuate gente, continuate...... e ancora una volta avremo perso tutti quanti. Che miseria ! Ma ditemi, vorreste una fidanzata così ?? Chiedo ai Signori maschietti. P.S. M A H !!!! (M = Margherita - A = Andrea - H = Hirai ) carino no ? Vi piace ?