Ora in tendenza
Nicole Kidman, suocera ricca e impossibile in The Perfect Couple
Trama e cast di The Perfect Couple, dal 5 settembre 2024 su Netflix
di Stefania Stefanelli
30/08/2024 - 12:25
© 2024 Netflix, Inc.
Nicole Kidman si è data alle serie tv. Pur non disdegnando il grande schermo, sul quale continua ad essere protagonista, l’attrice di origini australiane ha collezionato negli ultimi anni numerosi titoli “a puntate” e a questa collezione sta per aggiungersi The Perfect Couple, disponibile su Netflix dal 5 settembre 2024.
Sei episodi per raccontare un’indagine inquietante, che metterà a dura prova una facoltosa famiglia della quale Greer Garrison Winbury, il personaggio della Kidman, è leader indiscussa. Scrittrice ed autrice di numerosi romanzi, si mostrerà ostile fin da subito al matrimonio del figlio Benji (Billy Howle) con la giovane Amelia (Eve Hewson), ma non baderà a spese per organizzarlo.
The Perfect Couple: trama e cast
Quella preannunciata come la più grande festa mai vista in quel di Nantucket, isola del Massachusetts, si trasformerà però in una tragedia con il ritrovamento di un cadavere in spiaggia: chi è l’assassino? Per scoprirlo, verrà aperta un’indagine che sembra presa proprio da uno dei libri di Greer, con conseguenze disastrose sull’equilibrio familiare.
Nel cast ci saranno anche Liev Schreiber nei panni di Tag, suo marito, e Jack Reynor e Sam Nivola in quelli degli altri due figli. Ancora, Dakota Fanning, Meghann Fahy, Mia Isaac, Donna Lynne Champlin e Isabelle Adjani. La regia è affidata a Susanne Bier, che ha già diretto la Kidman in The Undoing.