Ora in tendenza
Sonia Bruganelli concorrente di Ballando con le Stelle 2024
L'ex opinionista di Grande Fratello e Isola dei Famosi passa dall'altra parte della barricata
di Roberto Mallò
01/08/2024 - 11:52
Fino ad ora si è limitata a commentare le gesta dei concorrenti del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi (e prima ancora de La Fattoria). Adesso per Sonia Bruganelli è arrivato il momento di mettersi in gioco per davvero incassando le critiche. Da sabato 28 settembre 2024, l’imprenditrice con la passione per la tv diventerà a tutti gli effetti una concorrente della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle.
Sonia Bruganelli concorrente di Ballando con le Stelle 2024
Nata a Roma nel 1974, negli ultimi anni Sonia si è fatta conoscere dal pubblico televisivo nelle vesti di opinionista di reality. Un ruolo da cui ha più volte preso le distanze in varie dichiarazioni, salvo poi ritornare sul ‘luogo del delitto’. Ripeteva che il suo mestiere era un altro, eppure puntualmente la ritroviamo davanti alle telecamere, come in questo caso.
Sposata dal 2002 al 2023 con Paolo Bonolis, dal quale ha avuto tre figli, attualmente la Bruganelli è al centro del gossip per via del flirt in corso con Angelo Madonia, maestro di Ballando con le Stelle. Tuttavia, stando alle prime indiscrezioni, sarà affiancata da un altro insegnante.
Sole, mare, bibite ghiacciate, tutto meraviglioso… ma sta per finire, perché? Perché da settembre sarò anche io a Ballando con le Stelle. Intanto mi idrato. Ciao Milly
sono le parole con le quali la numero uno di SDL si è presentata sui social per annunciare la sua nuova ‘fatica’ televisiva.
Un’esperienza sicuramente inedita per lei, diversa rispetto a quella che si prospettava lo scorso anno. Lo scorso anno, infatti, avrebbe tentato di approdare in giuria senza riuscirci. Oggi, a dodici mesi di distanza, sarà una ‘semplice’ concorrente. Anche se, nel breve video di presentazione, proprio non ce l’ha fatta a specificare il suo ruolo.
In ogni caso, la presenza della Bruganelli a Ballando difficilmente passerà inosservata, dato il carattere polemico e tranchant, capace di attirare su di sé diverse critiche.