Ora in tendenza

Incendio a Roma: le fiamme visibili dalla Rai di via Teulada

Redazione

di Redazione

31/07/2024

Le immagini dell’incendio che divampa su Roma (quartiere Monte Mario) in un video girato alla Rai di via Teulada (evacuata per il pericolo).

Tags

Articoli correlati

Agcom avvia verifiche su Falsissimo di Fabrizio Corona

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni interviene sulla condotta dell'ex agente fotografico. Nel mirino anche le TV per i casi Garlasco e femminicidi

29/01/2026

Milano-Cortina 2026: copertura no-stop di Rai 2, in diretta tutti i giorni

Oltre alla diretta delle gare, arrivano Mattina Olimpica, TG Olimpico, Notti Olimpiche e un quiz con Gabriele Corsi. Cerimonia d'apertura su Rai 1 venerdì 6 febbraio

29/01/2026

Australian Open 2026, la semifinale Sinner-Djokovic in diretta sul Nove

Messa in onda in chiaro per l'atteso match tra l'azzurro e il serbo a Melbourne

29/01/2026

Mediaset: “Falsità gravissime che ledono la reputazione. Questo è monetizzare e lucrare attraverso l’insulto. È un metodo che normalizza l’odio e la violenza verbale”

Duro comunicato stampa dell'azienda di Cologno Monzese che replica alle ultime 'pubblicazioni' di Fabrizio Corona

27/01/2026