Ora in tendenza

Nino Frassica new entry di Striscia la Notizia. Torneranno anche Greggio e Iacchetti

Il comico siciliano affiancherà Michelle Hunziker nella nuova stagione al via il prossimo 23 settembre

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

06/09/2024 - 15:16

Nino Frassica new entry di Striscia la Notizia. Torneranno anche Greggio e Iacchetti

© Us Rai

Un nuovo arrivo a Striscia la Notizia. Un nome ben noto che dopo 50 anni di carriera è pronto ad inaugurare la nuova edizione del tg satirico. A Striscia ci sarà Nino Frassica.

Il comico siciliano, che ha già condotto alcune puntate dell’edizione 2004-2005, affiancherà Michelle Hunziker nella nuova edizione in partenza il 23 settembre come ‘spoilerato’ da Publitalia e confermato da Dagospia.

Stando a quanto ci risulta, la presenza di Frassica non esclude quella di Ezio Greggio. Nel corso della stagione, lo storico timoniere sarà ancora una volta dietro al bancone del tg satirico al fianco del sodale Enzo Iacchetti.

A Frassica e Hunziker dovrebbero avvicendarsi, ad ottobre, i collaudati Sergio Friscia e Roberto Lipari. Per il tg satirico che si appresta a vivere una stagione molto intesa dal punto di vista della competizione, visto l’arrivo di Amadeus sul Nove, la scelta di Frassica va nella direzione di un personaggio consolidato in grado di portare novità senza troppi stravolgimenti.

Frassica è atteso a una stagione ancora più impegnativa delle precedenti visto che a gennaio 2025 debutterà nella seconda serata di Rai2 con Festivallo.

Lascia un commento