Ora in tendenza

The Family anticipazioni (29 luglio – 2 agosto 2024): Hulya umilia Devin

La madre di Aslan mette in difficoltà la nuora facendole percepire uno "stipendio mensile per moglie". Tutte le anticipazioni della settimana della dizi turca

di Roberto Mallò

29/07/2024 - 13:15

Hulya e Aslan

L’inserimento nella famiglia ‘mafiosa’ del marito Aslan Soykan non sarà per niente facile per la psicologa Devin Akin. Nelle puntate di The Family, in onda su Canale 5 da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto, la donna riceverà infatti l’ennesimo affronto dalla suocera Hulya. Per umiliarla, la matriarca dei Soykan le farà infatti recepire uno stipendio mensile come moglie di Aslan. Offerta che Devin rifiuterà sdegnata. La dizi turca è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5; inoltre è disponibile in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni The Family da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2024

Hulya dà a Devin uno ‘stipendio per la moglie’ di Aslan

S1 E16 – L’inserimento nella famiglia Soykan si sta rivelando per Devin piuttosto faticoso. Hulya oltrepassa spesso i limiti imposti dal suo ruolo di suocera invadendo la sua vita privata al punto arrivare a trasferire grosse somme di danaro sul conto della nuora come una sorta di “salario” mensile, “Lo stipendio per la moglie”. Aslan, dal canto suo, sembra sempre poco disponibile ad aprirsi con Devin che gli rimprovera un distacco che lei accusa pesantemente. Intanto i nemici di Aslan, primo fra tutti suo zio Ibrahim con la complicità di Atilla, si stanno preparando a colpirlo.

Lascia un commento