Ora in tendenza
CARMINE, NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE. SI RIPETERA’ IL “DUELLO” CON CHRISTIAN GALLELLA?
di Mattia Buonocore
14/11/2008 - 11:01
A Uomini e Donne dopo un estenuante tira e molla, Cristian Gallella ha deciso, contrariamente a quanto deciso in precedenza, di restare a… troneggiare!
La sua permanenza, però, sarà del tutto particolare. In parziale deroga al nuovo regolamento e conseguentemente all’eliminazione di tutte le sue corteggiatrici, compresa quell’Ilaria di cui si era sempre detto molto preso a dispetto del pensiero dell’opinionista Daniela, Christian sarà corteggiato da quattro nuove ragazze, che egli stesso ha scelto, tramite foto, tra una vasta rosa di pretendenti.
Christian, però, avrà anche la possibilità di conoscere le 30 ragazze che saranno in trasmissione per un appuntamento al buio con un nuovo tronista, la cui identità DM è in grado di anticiparvi.
Guarda il video e leggi le altre news:
Trattasi di Carmine Fummo ex corteggiatore di Paola Frizziero. La De Filippi, ancora una volta in ossequio alla sua fama di Sanguinaria, ha scelto di affiancare a Federico e Christian proprio colui il quale “scippò” a quest’ultimo, nel medesimo programma, la tronista tanto amata da Gallella. I due, dunque, a distanza di qualche mese si ritrovano di nuovo insieme sul luogo del delitto e di nuovo pronti a contendersi una o più donne.
Chissà come si comporterà il palestrato tronista, dai nervi a fior di pelle in quest’ultimo periodo e già esasperato dall’astio che Tina gli sta dimostrando, innanzi alla personalità forte e alla pungente verve del neo-collega. Ma soprattutto chissà come il pubblico in studio accoglierà il ritorno di Carmine dopo aver rifiutato Paola, la tronista più amata.
Di seguito il video del momento in cui Paola scelse Carmine (il 29 maggio scorso):
Intanto, procede ” bene” il trono di Federico Mastrostefano dove è il caso di dirlo tra le due litiganti Eliana e Lucia (ricordiamo che la prima ha preso a calci la rivale dietro le quinte) la terza gode, trattasi di Martina, protagonista di passionali baci scambiati in esterna col tronista che ad ora le sono valsi il podio nella classifica virtuale delle preferenze di Federico.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ANNA dice:
ciao carmine comunque non ti sbattere xche cristian e federico sono piu uomini di te hai detto no davanti a una scelta tu dici che glialai detto un mese prima ma e impossibile xche seno non ti facevi il vestino a questo punto devo dire che sei falso e il vestito lai fatto solo x far vedere che puoi comprare un vestito ma ammettilo ora fai successo con uomini e donne solo x far pubblicita questo e poco ma sicura a paola lai presa x il sedere cristian al posto tuo laVREBBE PERDONATA E AVREBBE DETTO DI SI A PAOLA XCHE LA AMA TU 6 SOLO UN ASINO DI 40 ANNI ANSI UN ASINO E PIU BRAVO DI TE E PIU INTELLIGENTE DI TE SPERO CHE TROVERAI LA YUA ANIMA GEMELLA CA T SUPORT P TUTTA VIT CIAO
luigino dice:
a me i messaggi vengono tutti sballati per questo post. Come mai?anzi, non li posso neanche leggere. Comunque anch'io spero che Christian se ne va... ormai non mi diverte più. Va bene tutta la sceneggiata, ora che abbiamo riso, potrebbe anche andarsene e fare le sue famigerate serata nei locali. Tina anche qui ha ragione e Maria ultimamente mi sembra un po' troppo buona. Scusate ma una discoteca perché dovrebbe pubblicizzare sulla locandina Christian se poi non ci sarebbe ? Ma la storiella del pastorello e del lupo non insegna niente?Se la gente vede che c'è Christian e poi qualche ragazzina (alias po'ra scema) ci va perché cha visto lui e poi non lo trova, si sentirà presa per i fondelli dalla discoteca,quindi la discoteca ci perde solo d'immagine a scrivere cavolate perché perde di credibilità. Sarà anche che per quella sera, ingannando la gente, potrà raccimolare qualche soldo in più, ma poi dopo ci perde 10 volte tanto per lo ""scherzo"". Come al solito Tina ha ragione. Poi l'agente di Christian (
Mattia Buonocore dice:
D'accordo con te Marco82..
Marco82 dice:
de filippi, ma volti nuovi no???? io voglio che quel pirla sbruffone (per non dire altro) di christian vada a casa, mi ha rotto non sceglierà nessuno.
feliciano dice:
carmine è un grande
Mattia Buonocore dice:
SI ANnuccia
ANnuccia dice:
Ma saranno in 3 sul trono?