Ora in tendenza
If You Love: le trame dei primi 5 episodi
Trame dei primi 5 episodi della nuova serie turca di Mediaset Infinity
di Redazione
12/06/2024 - 12:32
Kerem Bursin e Hafsanur Sancaktutan nella locandina di If You Love
Episodio 1
Il fascinoso Ates Arcali lascia Maiorca e torna ad Istanbul dopo aver ricevuto la notizia della morte di suo padre, Vahit. Ad attenderlo, troverà Umut, suo fratello maggiore, e la zia Fusun che non vedono l’ora di poter accedere al testamento. Ad Istanbul, Ates incontra Leyla, una giovane donna che fa parte di una banda che organizza truffe matrimoniali.
Episodio 2
Leyla riesce a scappare dall’hotel con il bottino e raggiunge il resto della banda per dividere la refurtiva. Ma, avendo perso la sua collana, torna sui suoi passi e va alla ricerca di Ates, convinta di averla persa nella sua suite. Passando col taxi nei pressi dell’hotel, lo vede in macchina e lo segue.
Episodio 3
Ates legge il testamento del padre e scopre che dovrà occuparsi dell’azienda di famiglia, ma che per farlo, dovrà anche badare ai suoi fratelli. Si trasferisce così nella tenuta ma il rapporto con i bambini inizialmente non sarà dei migliori. Leyla scappa dall’hotel mentre Hasan e la sua famiglia la cercano disperatamente.
Episodio 4
Ates ha deciso di tornare a vivere nella casa di famiglia, dove non è accolto a braccia aperte. Inizialmente, infatti, solo Ilter, il vecchio maggiordomo, sembra contento dell’arrivo dell’uomo. Ilgaz, la maggiore dei suoi figli di suo padre in seconde nozze, si oppone apertamente all’idea di vivere con lui.
Episodio 5
Ates decide di ristrutturare tutta la tenuta, gettando via ogni oggetto all’interno della casa. I ragazzi provano a opporsi, essendo i loro ultimi ricordi dei genitori, ma Ates è inamovibile anche davanti alle urla e alle lacrime di Ilgaz. Anche Leyla tenta di farlo ragionare, ma senza successo. In azienda, Ates licenzia la zia Fusun e rivoluziona tutte le regole per gli impiegati.