Ora in tendenza
Morgan a Ciao Maschio attacca Asia Argento: «Mi ha annullato come padre»
Il video in anteprima delle forti dichiarazioni del cantante: «Moralmente deprecabile portare un ex compagno in tribunale».
di Fabio Fabbretti
27/04/2024 - 13:01
Morgan - Ciao Maschio
Morgan è tra gli ospiti della nuova puntata di questa sera, in seconda serata su Rai1, di Ciao Maschio, dove si lascia andare anche a racconti sulla sua vita privata, spesso tormentata. Quando Nunzia De Girolamo sposta l’attenzione su Asia Argento, da cui ha avuto nel 2001 la sua prima figlia Anna Lou, il cantautore non esita ad attaccare la sua ex compagna.
Un ricordo di essere innamorato e di essere completamente non gratificato da una compagna, in un periodo terribile… A parte le balle che raccontava, ma proprio la scarsa considerazione che aveva nei confronti di una persona che si impegnava per essere un padre e che è stato completamente annullato, sia come persona che come figura paterna
dichiara Morgan. La relazione con Asia è durata fino al 2007, ma sono gli anni successivi quelli più complicati, con l’attrice che ha denunciato il cantautore perché a suo dire non rispettava i suoi impegni di padre (l’accusa era anche di non aver versato loro gli alimenti).
Non si deve arrivare ai processi, non si deve pensare che i figli sono uno strumento (…) E’ moralmente deprecabile portare un ex compagno in tribunale
accusa Morgan, sostenendo anche che, fosse dipeso da lui, il rapporto con la Argento “non l’avrei fatto finire”, rispendendo alla donna ogni responsabilità.