Ora in tendenza

BOOM! Mellone pensa ad un tutorial per Rai2 con Elena Santarelli

di Davide Maggio

20/06/2023 - 12:45

BOOM! Mellone pensa ad un tutorial per Rai2 con Elena Santarelli
Boom

Elena Santarelli

Il tutorial torna su Rai 2. Il direttore dell’intrattenimento day time, Angelo Mellone, sta pensando di rispolverare per la prossima stagione della seconda rete un tutorial à la Detto Fatto.

Al vaglio ci sono vari format e c’è già un’idea per la conduzione. Se è vero che il progetto è ancora tale, possiamo anticiparvi il nome della prescelta: Elena Santarelli. Per lei, a 41 anni, potrebbe dunque arrivare la grande occasione: cimentarsi con un programma quotidiano sulla seconda rete.

Discriminante nella concretizzazione del progetto è l’apporto di Rai Pubblicità/RaiCom. Ricordiamo che anche Detto Fatto, malgrado ascolti in calo, riusciva a convogliare diversi sponsor.  Il programma andrebbe in onda dopo Bella Ma’, nella fascia occupata nell’ultima stagione dal dimenticabilissimo (e già dimenticato) Nei Tuoi Panni di Mia Ceran.

Lascia un commento

4 commenti su "BOOM! Mellone pensa ad un tutorial per Rai2 con Elena Santarelli"

  1. Ma come mai questa fissa con la Santarelli? Per carità è anche simpatica però è da un po' che si parla di lei come probabile conduttrice per ogni programma del daytime. Sarà anche lei amica della premier?

  2. Perchè non riproporre Le sorelle McLeod oppure Pacific Blue 🤩 o I ragazzi del muretto ? O la divertentissima sit-com Pappa e Ciccia😅, non mi perdevo una puntata!

  3. Io adoro sia la Guaccero sia la Santarelli ... speriamo in una degna conduzione della Guaccero ??

  4. Fare ritornare Detto Fatto non sarebbe meglio? Almeno è un titolo già conosciuto e rimpianto da molti