Ora in tendenza
Maria De Filippi: «Vorrei ringraziare tutti per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia»
di Roberto Mallò
04/03/2023 - 22:22

Con la puntata di C’è Posta per Te in onda stasera, registrata prima della morte del marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è ufficialmente ritornata in video in seguito al lutto che ha subito. Per tale ragione, prima di passare alle storie raccontate nell’ottava puntata del people show, la conduttrice ha scelto di ringraziare, tramite un breve testo, il “suo” pubblico per la vicinanza dimostratale in questo momento difficile.
“Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto, Maria“
è il messaggio apparso, pian piano, su Canale 5 prima dell’inizio di C’è posta per Te. Un ringraziamento conciso nel quale la De Filippi ha scelto di non menzionare direttamente Costanzo, arrivato dopo i primi giorni in cui comprensibilmente ha preferito non rilasciare dichiarazioni (qui invece le sue parole durante la prima registrazione di Amici).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "Maria De Filippi: «Vorrei ringraziare tutti per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia»"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Marco Mengoni e Gerry Scotti all’ultima puntata di C’è Posta Per Te
Maria De Filippi: «Vorrei ringraziare tutti per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia»
C’è Posta per Te: Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson da Mare Fuori ospiti dell’ottava puntata
Domenico dice:
@Roberto Mallò, anche la prossima puntata di C'è posta è stata registrata prima della scomparsa di Maurizio? o in seguito?