Ora in tendenza
Blanco indagato per danneggiamento dalla Procura di Imperia
di Fabio Fabbretti
16/02/2023 - 12:02

La sfuriata sul palco del Festival di Sanremo 2023 durante la prima serata del 7 febbraio costa cara a Blanco, che finisce sotto indagine da parte della Procura di Imperia.
L’accusa – riporta Ansa – è di danneggiamento per aver distrutto quella “isola delle rose” allestita per lui sul palco del Teatro Ariston, dove si è esibito cantando il suo ultimo singolo L’isola delle rose. Una performance esagerata, come ha confermato la stessa fiorista di Sanremo: l’artista avrebbe dovuto riproporre il videoclip del brano, dove in alcuni momenti “maltratta” i fiori, “ma poi la cosa è degenerata, doveva essere più soft, non riesco a capire per quale motivo”.
A nulla sono servite le scuse del cantante: Blanco ora è indagato. La prima cosa sarà appurare se l’esibizione fosse una messa in scena, d’accordo con la Rai. In questo caso Blanco non rischierebbe nulla.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
graziella dice:
questa sceneggiata non è stata un buon insegnamento ai giovani...............già non portano più rispetto a nessuno((vedi a scuola, sui mezzi pubblici ecc,ecc,) se poi in tv passano certi messaggi si sentono autorizzati a farlo anche loro,,,,ma la rai non sapeva nulla??? chiaramente è una scusa
Paolo dice:
Finirà in un nulla di fatto, al massimo pagherà du spicci per metterli a tacere.