Ora in tendenza
GF Vip, Barù e lo scivolone di Carnevale su Miriana: «E’ mascherata da z0ccola» – Video
di Roberto Mallò
28/02/2022 - 11:22

Negli ultimi giorni, al Grande Fratello Vip, tutti gli occhi sono puntati su Barù Gaetani. Oltre al suo rapporto altalenante con Jessica Selassié, il nipote di Costantino della Gherardesca si è reso protagonista di uno scivolone che sta facendo ancora discutere. L’oggetto di una battuta infelice, in questo caso, è stata Miriana Trevisan.
Nel corso dei festeggiamenti per il Carnevale, che si sono svolti nella notte tra sabato e domenica, Barù si è ritrovato a parlare con Jessica ed ha commentato il vestito “da dama” della showgirl.
“(E’ mascherata, ndDM) da z0ccola“
ha esclamato, infatti, Barù, con Jessica che ha riso divertita alle sue parole, dette – a onor del vero – in maniera totalmente scherzosa e riferite soltanto alla particolare mise. Insieme ai commenti negativi sul web, si è alzata la voce di Biagio D’Anelli che, tramite i social, ha difeso la “sua” Miriana invocando, neanche troppo velatamente, un confronto diretto con lui nelle prossime puntate:
“Barù, Barù… Te ne ho fatte passare tante. Ma la battuta infelice di ieri notte mi ha fatto capire che sei un gran cafone. Devo aggiungere che sei irrispettoso con le donne, soprattutto con la mia. Spero anche di guardarti negli occhi“.
Intanto Gaetani, all’oscuro del mormorio che si è creato attorno a sé, ha continuato a trascorrere del tempo con Jessica ma, a dispetto della ship tanto decantata dai Barù ha scansato alcuni suoi tentativi di bacio. L’uomo, in un discorso (davanti persino a Lulù), ha infatti tenuto a precisare che, al di fuori della casa, non ci sarà nulla tra lui e la Selassié, motivo per il quale ha fatto capire che è inutile continuare a spingerla nel corteggiamento nei suoi riguardi. Parole però non supportate dai fatti, dato che Barù stanotte ha dormito con Jessica tra una coccola e l’altra.
Barù pensa che Miriana sia vestita da zoccola#GFVIP pic.twitter.com/ltfAbyVpG8
— Roberto Mallò (@robymallo) February 28, 2022
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pietrgaf dice:
Visto che c'è gente che nella casa è entrata con carnet di buoni sconto e nonostante i "complimenti" rivolti più volti verso altri concorrenti è sempre stata giustificata per la sua carriera e compagnia bella, spererei che anche Barù venga graziato stasera
Paolo Rambaldi dice:
C'e' gente che e' chiusa in quella casa da piu' di cinque mesi, ripresa dalle telecamere 24 ore al giorno, e lo sport nazionale sui social sembra essere quello di cercare di cogliere in fallo i concorrenti appena dicono qualcosa di improprio. Come se il GF fosse una gara ad eliminazione basata sulla politically correctness. Come se le persone normali non parlassero nello stesso modo nella vita di tutti i giorni, come se dire "E' vestita da z..." fosse questa offesa mostruosa (tra l'altro, e' un lavoro come un altro). Anche fosse offensivo, tutti offendiamo qualcuno prima o poi, non c'e' nessun diritto a non sentirsi offesi. Bene ha fatto Signorini a darci un taglio quest'anno, e non eliminare piu' quasi nessuno per queste ragioni.