Ora in tendenza

BOOM! Il Serale di Amici al via sabato 19 marzo 2022. Il 6 marzo l’ultimo daytime domenicale

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

27/02/2022 - 16:07

BOOM! Il Serale di Amici al via sabato 19 marzo 2022. Il 6 marzo l’ultimo daytime domenicale
Boom

Maria De Filippi - Amici
Maria De Filippi - Amici

Il weekend di Canale 5 sta per essere rivoluzionato da Amici, che interrompe come da tradizione gli appuntamenti in daytime (quest’anno la domenica pomeriggio) per dare il via all’attesa fase serale del talent, ancora una volta al sabato sera. Possiamo confermarvi che il Serale di Amici 21 debutterà sabato 19 marzo 2022. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che, esattamente come un anno fa, sarà composto da nove puntate.

Con l’inizio del Serale termineranno gli appuntamenti della domenica pomeriggio di Amici. L’ultima puntata è in programma domenica prossima (6 marzo), mentre il 13 sarà trasmesso uno speciale come marcia d’avvicinamento al Serale. Da calendario, dunque, la finale cadrebbe sabato 14 maggio 2022, la stessa sera in cui a Torino è previsto l’atteso epilogo dell’Eurovision Song Contest. A differenza degli altri anni, tuttavia, Amici non dovrebbe scontrarsi con l’evento musicale europeo per eccellenza.

Ecco un recap della programmazione di Amici 21 su Canale 5:

domenica 6 marzo: 22a puntata, ore 14.00

domenica 13 marzo: speciale, ore 14.00

sabato 19 marzo: inizio Serale, ore 21.20

Lascia un commento

4 commenti su "BOOM! Il Serale di Amici al via sabato 19 marzo 2022. Il 6 marzo l’ultimo daytime domenicale"

  1. Grazie Fabio, nemmeno io lo credo. Quindi posticiperanno o anticiperanno-

  2. Fabio Fabbretti dice:

    @Marco non credo che la finale di Amici vada la stessa sera della finale dell'Eurovision in Italia, quindi dubito possa finire 14 maggio

  3. Fabio Fabbretti che vuol dire? Che faranno slittare la finale per non sovrapporsi all'Eurovision? Lo sapevano sin dall'estate scorsa quando cadeva la finale di Torino, non potevano adeguare le date in partenza? Cioè, tipo cominciare una settimana dopo invece che anticipare Amici quest'anno. Oltretutto ormai l'Eurovision comincia a diventare uno show seguito anche in Italia, sarebbe utile se la De Filippi non provasse ogni anno a scontrarsi con quest'evento.

  4. Fabio Fabbretti che vuol dire? Che faranno slittare la finale per non sovrapporsi all'Eurovision? Lo sapevano sin dall'estate scorsa quando cadeva la finale di Torino, non potevano adeguare le date in partenza? Cioè, tipo cominciare una settimana dopo invece che anticipare Amici quest'anno. Oltretutto ormai l'Eurovision comincia a diventare uno show seguito anche in Italia, sarebbe utile se la De Filippi non provasse ogni anno a scontrrsi con quest'evento.