Ora in tendenza
GF Vip, Manuel spera nell’eliminazione di Lulù e aggiunge: «Il nostro era semplicemente uno scambio d’affetto. Ci ha marciato sopra» – Video
di Roberto Mallò
29/11/2021 - 15:41

L’insofferenza di Manuel Bortuzzo verso Lulù Selassie è sempre più evidente. Dopo i diversi tiri e molla avuti con lei, all’interno nella casa del Grande Fratello Vip 2021, il triestino non riesce proprio a trovare un punto di incontro con la principessa etiope che, dal suo punto di vista, ha marciato sulla loro pseudo storia.
Ad accendere la miccia è stata la curiosa Patrizia Pellegrino, che ha chiesto a Manuel che cosa lo avesse colpito di Lulù. Il ragazzo ha dato così una risposta controversa:
“In realtà è nato tutto perché si è avvicinata, mi sono avvicinato, ma non era niente inizialmente. Era semplicemente uno scambio di affetto, queste cose qua. Poi è stato anche un po’ montato, da parte di tutti, come una cosa più grande di quella che era. Lei ha marciato su quella cosa lì; è andata molto veloce… (…) E quindi poi è successo subito che mi sono trovato in difficoltà. Perché avevo da una parte una persona che già mi diceva cose importanti, e io le dicevo: ‘Guarda che no, guarda che no’. Poi ci provi, magari, decidi di lasciarti andare… le cose di qua, di là. Attrazione fisica ecc ecc… Quando capisci che non ti prende di testa, poi basta“.
Manuel spiega a Patrizia che Lulú ha marciato sulla loro storia…#GFVIP pic.twitter.com/nrsU17DOLU
— Roberto Mallò (@robymallo) November 29, 2021
Un discorso che Manuel ha approfondito anche con Alex e Soleil, ammettendo di dare più peso ai fatti che alle parole, visto che spesso Lulù si è contraddetta nelle cose che gli diceva. Per il 22enne, insomma, è chiusa ogni possibilità di fare coppia con la Selassié. Non a caso, ieri, il giovane ha risposto in maniera piccata anche a Katia Ricciarelli che, commentando la nomination che coinvolge anche la principessa insieme a Soleil, Carmen, Clarissa e Manila, gli ha fatto presente scherzosamente che sarebbe potuto “diventare vedovo” in caso di uscita di Lulù. Senza scomporsi, Manuel ha asserito:
“Magari“.
Un atteggiamento, quello di Manuel, che poteva essere giustificato la prima volta che si è avvicinato a Lulù, salvo poi troncare il loro nascente rapporto. Nel momento in cui ha deciso di darle una seconda possibilità, per poi stancarsi ancora di lei, l’impressione generale è che non sia certo esente da colpe, anche perché era perfettamente consapevole dei sentimenti che la coinquilina sentiva per lui.
Si parla dell’eliminazione di domani. Katia a Manuel: “Potresti rimanere vedovo” (restare senza Lulù) Manuel: “Magari!”#gfvip pic.twitter.com/OTVXsKxePR — BL (@rainbow20202020) November 28, 2021
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
AbbiDubbi dice:
Allucinante. Spiace dirlo ma questo ragazzo è una grossa delusione. Se non fosse su una sedia a rotelle lo avrebbero fatto allo spiedo, ma l'ipocrisia prima di tutto. Non pago di ciò che ha detto e fatto con Lulù l'ha pure nominata, e Signorini approva fregandosi le mani. Mi auguro che non abbiano anche il coraggio di farlo vincere.
Andrea dice:
A me francamente non interessa che sei un disabile. Proprio perchè sei da considerare come gli altri sei stato un vero stronzo!!!
melissa97 dice:
ma solo io penso che Manuel si sia comportato davvero da stronzo con Lulù??ha un atteggiamento e un modo di fare cattivo, offensivo, intollerabile. Quando Lulù era riuscita a staccarsi, lui l'ha cercata di nuovo, per poi mandarla nuovamente a cagare e trattarla male. Semmai è stato lui a marciarci sopra!! Non vedo l'ora che vada in nomination e venga eliminato