Ora in tendenza
All Together Now cerca tra i telespettatori i nuovi componenti per il muro
di Roberto Mallò
07/08/2020 - 14:15

Il muro di All Together Now è pronto ad accogliere nuovi giurati. Con l’avvicinarsi della terza edizione del talent show canoro condotto da Michelle Hunziker, che sarà registrato a settembre, i canali social di Mediaset hanno annunciato che, quest’anno, anche i telespettatori potranno tentare di far parte dei 100 giudici della trasmissione, elemento essenziale all’interno della gara.
Vorresti far parte del Muro di All Together Now? Ora puoi 🤩
Posta una Instagram Story 🤳🏻 tagga @EndemolShineIT e usa gli hashtag #AllTogetherNow e #SognandoilmurodiATN 🎶
Prima di postare il tuo video, leggi i Termini dell’Iniziativa al link 👉🏻 https://t.co/UhpIceD0Si pic.twitter.com/UCPRideroh
— Mediaset Play (@MediasetPlay) August 6, 2020
Per candidarsi come eventuale componente del muro, ancora capitanato da J-Ax, è necessario raccontarsi in una Instagram Story, taggando la pagina ufficiale di Endemol Shine Italy, la casa di produzione di All Together Now, e allegare gli hasthag #AllToghetherNow e #SognandoilmurodiATN. Solo i più meritevoli e convincenti riusciranno poi ad approdare effettivamente su Canale 5.
Come sempre, i giurati saranno chiamati a votare le performance dei concorrenti. Le prime due edizioni del programma sono state vinte da Gregorio Rega e Sonia Mosca, mentre l’appuntamento speciale di All Together Now – La supersfida ha visto trionfare, lo scorso 14 luglio, Daria Biancardi (prima edizione).
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
All Together Now cerca tra i telespettatori i nuovi componenti per il muro
All Together Now: Michelle Hunziker conduce La Supersfida. Confermata la terza stagione
Giovanna Botteri chiude la polemica con Striscia: «La satira è libertà. Non dobbiamo fare la pace perché non abbiamo mai litigato»