14
luglio

All Together Now: Michelle Hunziker conduce La Supersfida. Confermata la terza stagione

Michelle Hunziker - All Together Now

Michelle Hunziker - All Together Now

Nuovo appuntamento in prime time con Michelle Hunziker. Questa sera andrà in onda su Canale 5 All Together Now – La Supersfida, una puntata speciale del talent show canoro capitanato dalla conduttrice svizzera con la partecipazione di J-Ax. A contendersi il titolo di ‘Miglior Voce’ di All Together Now saranno i 16 concorrenti provenienti dalle prime due edizioni.

Dalla prima annata gareggeranno il vincitore Gregorio Rega, Federica Bensi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina e Carlo Paradisone. Per quanto riguarda la seconda edizione, alla vincitrice Sonia Mosca si aggiungono Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello e Domenico Prezioso.

Immancabile per la buona riuscita dello show è il muro, capitanato da J-Ax. Tra i 100 personaggi chiamati a giudicare le performance dei vari concorrenti, i telespettatori ritroveranno Iva Zanicchi, Mietta, Simona Bencini, Cizko, Alma Manera e tanti altri volti noti. Il meccanismo della gara resterà sempre lo stesso: il concorrente più apprezzato dal muro, capace quindi di raggiunge il punteggio maggiore, potrà decidere nella seconda fase chi sfidare tra coloro che hanno trionfato nelle sfide one to one.

La puntata speciale sarà il preludio di una terza edizione del programma, registrata tenendo conto di tutte le norme anti-covid.

A settembre io e J-Ax registreremo la terza stagione, che andrà in onda probabilmente in autunno sempre su Canale 5. (…) E’ un programma che piace tanto al pubblico. Faremo tutto quel che serve perché rispetti le norme di sicurezza. Vedremo se mettere nei pannelli un plexiglass tra i giudici del muro. In ogni caso, io e J-Ax torneremo in totale sicurezza per noi e per gli altri

ha confermato la Hunziker, sulle pagine di Sorrisi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia e Silvia Provvedi
All Together Now, chi sono i 100 giudici del ‘muro’


J-Ax, All Together Now
J-Ax: «Ad All Together Now non devi garantire una carriera a nessuno. Ho deciso che non condurrò mai, il mio ruolo perfetto è la spalla» – Video


Michelle Hunziker, Roberto Cenci, J Ax
All Together Now, la conferenza stampa. «Non sarà un talent ma uno show musicale». Zanicchi, Pucci, Cirilli e Boomdabash guest della première


J-Ax
All Together Now: J-Ax al fianco di Michelle Hunziker

1 Commento dei lettori »

1. Lorenzo78 ha scritto:

14 luglio 2020 alle 14:39

Il fatto che si continui a trasmettere questa trasmissione penosa e con un’audience fallimentare è veramente uno dei grandi misteri misteriosi di Mediaset!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.