Ora in tendenza
Amici 2020: aperto il televoto
di Fabio Fabbretti
24/03/2020 - 18:00

A pochi giorni dalla semifinale di Amici 2020, si riapre il televoto. Il pubblico votante, a dispetto di giuria, professori e Var (Beppe Vessicchio e Luciano Cannito), è stato finora poco interpellato in questo Serale, ma ora torna in primo piano a ridosso della penultima puntata.
Da oggi fino a venerdì 27 marzo sono aperte le votazioni per scegliere il proprio preferito. Si può partecipare unicamente via sms, inviando un messaggio con il codice del concorrente preferito al numero 4770001; sono consentiti al massimo dieci voti. Ecco i codici:
02 Gaia
03 Giulia
05 Javier
07 Nicolai
08 Nyv
La classifica avrà un pesò durante la semifinale, potendo garantire ad uno dei cinque semifinalisti di guadagnare fin da subito l’accesso alla finale della prossima settimana. Una sorta di ‘contentino’ per un organo giudicante, il pubblico, fin qui poco influente ad Amici 2020.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luna dice:
"Una sorta di ‘contentino’ per un organo giudicante, il pubblico, fin qui poco influente ad Amici 2020." AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHH La trasmissione con le votazioni più truccate al mondo. Una volta votano i professori senza i super professori. Un' altra volta votano i mega professori + il VAR. La prova dopo il VAR conta doppio. Poi di colpo il VAR è nullo. A questo giro votano tutti meno il logaritmo di Zerbi al quadrato. Siccome la Pettinelli è troppo plastificata il suo voto conta come il jolly. Timor è escluso perché parla solo inglese e la Celentano è privata di voto in quanto disobbedisce agli ordini del generale De Filippi, troppo sovversiva. Scendono le maglie, salgono le maglie. Non si sa chi vota chi e soprattutto chi controlla questi voti. Non regole fisse e non regolamenti "regolari". Vince chi vuole "LEI". Poi Maria De Filippi si incavola con la Celentano perché secondo lei è la maestra di ballo che aizza gli allievi. Ed io che pensavo che i ragazzi sono nervosi perché sanno che tutti i loro sforzi sono vani in quanto tutto è stato già deciso. Ma va là Mary hai distrutto Amici !