Ora in tendenza
Palinsesti Rai 2, primavera 2020: cancellato The Voice, arrivano la fiction Mare Fuori e Brignano con Un’Ora Sola Vi Vorrei
di Fabio Fabbretti
03/03/2020 - 15:42

Nei palinsesti primaverili di Rai 2, relativi al periodo 29 marzo-30 maggio 2020, la novità di rilievo è certamente rappresentata dall’assenza di The Voice, che lo scorso anno tornò ‘in pompa magna’ con Simona Ventura. Confermati, invece, gli altri principali appuntamenti. Ecco cosa trasmetterà la rete – passata nel frattempo nelle mani di Ludovico Di Meo – nei prossimi mesi.
Palinsesti Rai 2, la prima serata da marzo a maggio 2020
DOMENICA – La serata della domenica continuerà ad essere occupata da Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa.
LUNEDI – Fino alla metà di aprile, il lunedì sera sarà all’insegna della comicità con la nuova stagione di Made in Sud.
MARTEDI – Di martedì proseguirà l’ottava edizione di Pechino Express, la cui finale è fissata per il 14 aprile. Spazio poi allo spettacolo Un’Ora Sola Vi Vorrei di Enrico Brignano.
MERCOLEDI – Il mercoledì sera sarà a tutta fiction, prima con Mare Fuori in programma fino al 22 aprile (serie in sei puntate con Carolina Crescentini), poi con le repliche di Maltese – Il Romanzo del Commissario.
GIOVEDI – L’appuntamento del giovedì è dedicato ai film, eccetto dal 16 al 30 aprile, quando Renzo Arbore racconterà i grandi eventi del passato in Tele Puglia International.
VENERDI – La serata del venerdì proseguirà con la messa in onda delle serie, tra cui The Good Doctor 3 (già iniziato) e le repliche di The Resident.
SABATO – Serie anche il sabato sera, con NCIS, FBI e Blue Bloods. Il 30 maggio partirà invece un ciclo di film dal titolo Nel segno del giallo.
In daytime continuerà l’attuale programmazione fino al termine della stagione, con l’aggiunta dei pomeriggi dedicati al Giro d’Italia dal 9 al 31 maggio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alberto dice:
Non vedo l'ora arrivi aprile per Brignano... per il resto la solita noia
Nix dice:
Praticamente il nulla assoluto, speravo nel ritorno di The Voice e invece le solite fiction e le solite noiosissime serie americane. Salvo solo Brignano...
Francesco dice:
Del programma "Rewind" non si sa più nulla?