Ora in tendenza
Grande Fratello Vip 2020: Pago concorrente
di Roberto Mallò
13/12/2019 - 12:50

La casa del Grande Fratello Vip 2020 accoglierà un cantante sardo. Pago è pronto a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà per prendere parte al reality che, dal prossimo gennaio, verrà condotto da Alfonso Signorini. Ad annunciarlo sarà il diretto interessato nella puntata di domani di Verissimo. Una presenza che sicuramente desterà interesse da parte del pubblico, vista la recente partecipazione dell’uomo a Temptation Island Vip.
Pago, al secolo Pacifico Settembre, è nato a Quartu Sant’Elena (Cagliari) il 30 agosto 1971; nel 2005, dopo essere entrato a far parte della Warner Music Italy, ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico grazie al singolo Parlo di te. L’anno successivo, nel 2006, ha partecipato alla terza edizione di Music Farm, condotta da Simona Ventura, e si è classificato al primo posto, battendo in finalissima Massimo Di Cataldo. Il suo ultimo album in studio risale al 2009.
A settembre, come detto, ha partecipato a Temptation Island Vip con Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne con cui aveva una relazione da quasi 7 anni. L’esperienza nel villaggio sardo Is Morus Relais non si è però conclusa nel migliore dei modi per Pacifico, visto che il suo rapporto di coppia è definitivamente naufragato. Per quanto riguarda il lato sentimentale, Pago è stato sposato dal 2006 al 2013 con la showgirl Miriana Trevisan, dalla quale ha avuto Nicola, il suo unico figlio.
Pago è il secondo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020 dopo l’annuncio di Rita Rusic.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lorenzo78 dice:
Che gran bella carriera...