Ora in tendenza
Live – Non è la D’Urso, Barbara scambia Chiara Nasti per Chiara Biasi: «Non ho capito niente». L’influencer: «Sicuramente non si confonderanno per il bonifico» – Video
di Saverio Capobianco
10/12/2019 - 11:52

Scambio d’identità a Live – Non è la D’Urso. Ieri sera nel talk di Canale5 è stata affrontata la polemica che ha riguardato l’influencer Chiara Biasi, finita in un polverone social per una frase pronunciata durante uno scherzo de Le Iene (“Io per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli”). In studio – tra gli opinionisti – è presente un’altra influencer, Chiara Nasti. E’ proprio nel presentare quest’ultima che Barbara D’urso (per ben due volte, la prima passata inizialmente inosservata) commette una sonora gaffe:
“Chiara felice di conoscerti… sei la protagonista questa settimana!”
E’ evidente che la D’Urso abbia confuso la Nasti con la Biasi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi risponde con un timido ‘grazie’, spaesata dal commento della conduttrice. A quel punto – avvisata dagli autori – la D’Urso si rende conto di non avere di fronte la protagonista della vicenda di cui stava parlando, ovvero Chiara Biasi:
“Come no? Che è successo? Il caso della settimana, certo… è Chiara Biasi non Chiara Nasti, certo.. io ho confuso le due Chiara. Quindi è meglio che cada nella botola… Io non ho capito niente, ok? “
Non contenta della gaffe, la padrona di casa – nel lanciare il servizio de Le Iene – non azzecca neanche il nome esatto dell’influencer che credeva di avere in studio:
“Chiara Blasi o Biasi? Come si chiama Chiara? Blasi con la L di Livorno o con la I di Italia? Questa è una gif vero amici di Twitter?”
ironizza la conduttrice. Insomma, alla D’Urso la vicenda di cui si parlava era tutt’altro che… chiara! Da notare come subito dopo la diretta Chiara Nasti sia tornata sul ‘fattaccio’, ironizzando sullo scambio d’identità e auspicando divertita che almeno il cachet (per l’ospitata di ieri sera) arrivi alla persona giusta:
“Ma io sono una protagonista sempre. Non avevo capito un ca**o, grazie. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico”
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) December 10, 2019
Sto amando tutto questo. #noneladurso, ma neanche la Biasi. pic.twitter.com/WRS06yRHl6 — Luca Vismara (@LucaVismara) December 9, 2019
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nimo dice:
Beh, è facile confondersi tra queste nullità.
Marco urli dice:
Barbara sta lavorando troppo. Dovrebbe rinunciare a questo tribolato Live.