Ora in tendenza

Temptation Island Vip 2019: come finirà il viaggio nei sentimenti delle tre coppie rimaste?

di Roberto Mallò

14/10/2019 - 12:05

Temptation Island Vip 2019: come finirà il viaggio nei sentimenti delle tre coppie rimaste?

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran

Ultimo atto per Temptation Island Vip 2019: nel corso della sesta puntata, in onda stasera su Canale 5, Alessia Marcuzzi aiuterà le tre coppie rimaste ad affrontare il falò di confronto finale. Quali innamorati decideranno di proseguire la loro relazione, uscendo insieme dal villaggio sardo Is Morus Relais? Per qualche coppia potrebbe essere arrivato, infatti, il momento del doloroso addio.

Come prima cosa, i telespettatori avranno modo di vedere la fine del confronto tra l’ex tronista Serena Enardu e Pago incominciato la scorsa settimana; deluso dall’avvicinamento tra la donna e Alessandro Graziani, il cantautore chiederà apertamente alla Enardu se ha mai provato interesse per il tentatore, ma lei tenterà di deviare il discorso su altre questioni.

Si preannuncia un falò infuocato anche quello tra gli attori Delia Duran ed Alex Belli. Quest’ultimo, adirato per un ballo tra la sudamericana e Riccardo, si lascerà andare ad una grossolana esternazione: “Mi sono rotto i c*glioni“. Delia, dal canto suo, si sfogherà in lacrime con Serena, asserendo – al termine della visione di un filmato – che il compagno si è spinto “oltre il limite“. Quale?

Infine, sarà tempo del faccia a faccia per Silvia Tirado e Gabriele Pippo. Spiato un incontro tra la ragazza e Valerio, il figlio di Pippo Franco definirà “pirotecnico” lo spettacolo montato su da Silvia.

Lascia un commento