Ora in tendenza
Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle 2020
di Saverio Capobianco
18/08/2019 - 15:20

Dai fornelli alla pista da ballo. E’ Elisa Isoardi la prima concorrente della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, in onda nella primavera 2020. A dichiararlo è la diretta interessatata, confermando dunque le trattative – di cui Milly Carlucci aveva parlato qualche settimana fa – tra la conduttrice de La Prova del Cuoco e lo show “ballerino” del sabato sera di Rai 1:
“Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale. Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata”.
ha dichiarato la Isoardi a Diva e Donna. Un ritorno – dunque – negli studi nell’Auditorium Rai del Foro italico, che nel maggio scorso l’hanno vista ballerina per una notte della semifinale di Ballando con le Stelle 2019, dove aveva ricevuto più di un complimento per il charleston eseguito in coppia con Samuel Peron. Proprio al fianco di quest’ultimo, la Isoardi auspica di tornare a ballare, questa volta da concorrente:
“Ci conto. E’ stato già il mio ballerino nel charleston. E’ uno molto serio. Sa entrarti nella testa. Sa come tirare fuori il meglio della gente”.
Il giovane volto del mezzogiorno di Rai 1, quindi, sembra aver trovato il modo di incastrare il suo impegno quotidiano nel cooking show e la gara di ballo a cui ha accettato di prendere parte. Un ‘matrimonio’, quello tra la conduttrice piemontese e Ballando, che – sulla carta – potrebbe funzionare. Per Elisa sarebbe l’occasione giusta per mostrarsi in un’altra veste, scrollandosi di dosso etichette e pregiudizi, legati all’essere stata l’ex compagna di Matteo Salvini. Invece, per il programma di Milly Carlucci, il cui core business è sempre stato quello di scegliere personaggi chiacchierati e divisivi, un nome del genere potrà solo che portare curiosità verso la trasmissione.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Anna dice:
Ho sperato in un passo indietro che nn c’è stato ma vedere la Isoardi sarebbe un supplizio e quindi farò a meno di vedere questo programma!
Cristina dice:
Concordo con Matteo.
Matteo dice:
Bene un motivo in più PER NON GUARDARLO 😊