Ora in tendenza
Live – Non è la D’Urso, il DNA conferma: Paola Caruso è figlia della signora Imma – Video
di Roberto Mallò
18/04/2019 - 11:00

Paola Caruso ha ritrovato la sua mamma naturale. Durante la puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda ieri sera, l’ex bonas di Avanti un Altro ha avuto prova del fatto che lei e la signora Imma sono madre e figlia. La rivelazione è stata accolta con emozione dal pubblico in studio e da Barbara D’Urso, che non è riuscita a trattenere le lacrime.
Paola, adottata fin da quando era bambina, non ha avuto mai l’occasione di conoscere i suoi genitori biologici. Durante un pomeriggio, la signora Imma seguendo una trasmissione condotta dalla D’Urso è rimasta sconcertata quando ha appreso che la Caruso fosse nata nello stesso ospedale il giorno in cui lei, 34 anni prima, aveva partorito. La donna, in quel momento, ha iniziato a porsi delle domande su tutta la faccenda – anche perchè, come ha spiegato in seguito, era stata convinta dalla madre che la piccolina fosse nata morta – e si è messa in contatto, grazie alla secondogenita, con l’entourage della conduttrice partenopea.
Barbara, pur ventilando l’ipotesi che Imma e Paola non fossero effettivamente madre e figlia, è andata a fondo nella questione ed ha chiesto alle due donne, al fine di fugare ogni dubbio, di sottoporsi al test del DNA. Il responso è così arrivato ieri all’interno dell’ascensore di Live. Dopo una serie di filmati tesa a ricostruire la loro “assurda” storia, la Caruso e Imma hanno aperto la busta con i risultati e, con le lacrime agli occhi, hanno vista confermata la loro parentela.
La risposta tanto attesa è arrivata: Imma è la mamma di Paola Caruso!!!
E noi abbiamo il cuore pieno di gioia#noneladurso@carmelitadurso pic.twitter.com/UfDvNpgxPk— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 17 aprile 2019
La nostra @carmelitadurso madrina di questa bellissima storia d’amore#noneladurso @MediasetPlay pic.twitter.com/67WxmlpCH9
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 17 aprile 2019
Imma ha ringraziato Barbara per averle consentito di ritrovare la figlia (“Hai visto? Il mio cuore di mamma non si è sbagliato“), mentre Paola ha potuto conoscere finalmente sua sorella. Un inedito squarcio di verità reso ancora più impattante per il telespettatore dalle scomposte e spontanee reazioni delle donne e dall’assoluta singolarità e drammaticità della vicenda.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
controcorrente dice:
#Rosy.. ma che dici... i coriandoli li avevano.. ma come ha spiegato la D'Urso..non li avevano nemmeno "provati"... (ancora cerco di capire il senso)... tanto non sapevano l'esito...eh eh... che tristezza.. una cosa che potevano viversi in privato.. portata in tv per soldi e protratta per settimane e settimane...
Rosy dice:
Una recita degna del Pamelone! Però la mamma recitava proprio male, ispirandosi alla Magnani ma pareva 'na pesciajola ripulita!
salvatore colella dice:
Che bello! Finalmente possiamo mangiare!!!!
lordchaotic dice:
Ho aspettato tutta sera quel momento. Son felice per Paola. Il piccolo Michelino le ha portato tanta fortuna