Ora in tendenza
«Chi Vuol Essere Milionario?»: ecco come partecipare
di Mattia Buonocore
08/11/2018 - 17:25

La caccia al milione sta per iniziare. Tra qualche settimana Gerry Scotti sarà al timone di una nuova edizione di Chi Vuol Esser Milionario? che torna su Canale 5, nel ventennale della nascita del formato, con quattro puntate in prima serata. Un progetto arrivato in “corso d’opera” nel palinsesto autunnale dell’ammiraglia Mediaset che desta più di una curiosità e che va ad inserirsi perfettamente nel trend della tv attuale che riscopre il passato.
A Cologno fervono i preparativi e il primo step è già iniziato, ossia la ricerca dei concorrenti. Chiunque, maggiorenne, volesse partecipare allo storico quiz può mandare una mail a casting.milionario@mediaset.it. Se sarà fortunato, una volta superate le selezioni, potrà vincere fino ad un milione di euro.
Nella storia tricolore del programma solo tre concorrenti hanno vinto il massimo del montepremi completando la scalata: Francesca Cinelli nel 2001 (all’epoca il programma si chiamava ‘Chi vuol Essere Miliardario?’ e metteva in palio un miliardo di lire), Davide Pavesi nel 2004 e Michela De Paoli nel 2011. Chi sarà il prossimo?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giumel dice:
Bellissimo, grande Gerry!