Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2018 vuole Fabrizio Corona nella casa

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

29/09/2018 - 14:56

Grande Fratello Vip 2018 vuole Fabrizio Corona nella casa

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

La ‘vippitudine’ dei diciannove concorrenti già rinchiusi nella Casa evidentemente non è sufficiente per animare il Grande Fratello Vip 2018. E se l’ingresso di Lory Del Santo nella seconda puntata è già una certezza, la produzione del reality pare stia facendo carte false per portare a Cinecittà Fabrizio Corona.

Il nome dell’ex re dei paparazzi aleggia sul Grande Fratello Vip ormai da settimane, precisamente da quando è stata ufficializzata la partecipazione tra i concorrenti delle Donatella. Silvia Provvedi è infatti fresca di rottura con Corona, dopo una storia d’amore alla quale -pare- solo lei credeva. Già alla prima puntata la ragazza è stata incalzata sull’argomento (Alfonso Signorini che le ha chiesto di rispondere alle affermazioni del suo ex, che a Verissimo ha dichiarato di non averla mai amata), che ha ingenuamente (?) glissato nel peggiore dei modi, ovvero parlandone subito male:

“Di un uomo piccolo così non parlo più”.

L’indifferenza, diciamolo, è tutt’altra cosa. Tempo quattro giorni, la cantante (ma canta ancora con la sorella?) ci ricasca:

“Non voglio nominarlo perché non rientra nella categoria di uomini che stimo”.

Aridaje! Qualora se lo dovesse ritrovare difronte o in collegamento dallo studio, cosa farà? Scapperà e si chiuderà in bagno in modalità Pamela Prati? Lei sicuramente no, ma il pubblico dovrebbe farlo. Perché dopo la discutibile vicenda Francesco Monte, l’idea che Canale 5 stia diventando il luogo dove chiunque possa ripulirsi l’immagine è un tantino fastidioso, oltre che inopportuno. Tra l’altro la genuinità di questo botta e risposta a distanza tra la Donatella e Corona è quanto meno dubbia.

Attendiamo gli sviluppi, ma già il fatto che le stiano tentando tutte per far entrare nella Casa Fabrizio Corona la dice lunga…

Lascia un commento

2 commenti su "Grande Fratello Vip 2018 vuole Fabrizio Corona nella casa"

  1. Marco Cappuccini dice:

    Lode al commento n.1, pienamente d´accordo!

  2. IlGrandeCacciucco dice:

    Genuinità ... ?! Ma se tutta questa storia è chiaramente una colossale sceneggiata orchestrata già da mesi! Corona è una vita che campa su queste cose, e adesso caschiamo tutti dal pero? Questi due che prima si fanno fotografare avvinghiati nei sexy shop poi improvvisamente si lasciano, senza motivo, da un giorno all'altro, non si parlano più, nessuno dei due dà spiegazioni o parla dell'altro, lui dice che non l'ha mai amata ... si vabbè. Il problema non è ripulirsi l'immagine, cosa che a Corona non credo nemmeno interessi, il problema è la presa in giro dello spettatore, che a Mediaset si ostinano a considerare lobotomizzato. E' lo stesso copione identico della vicenda Moric-Favoloso, non si sono nemmeno disturbati a riscrivere la sceneggiatura. Ma per favore !!!