Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis sorpassa Bossari. E’ lei la favorita secondo gli scommettitori

di Giovanni Rossi

01/12/2017 - 11:00

Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis sorpassa Bossari. E’ lei la favorita secondo gli scommettitori

GFVip 2017 - Giulia De Lellis

La finale del Grande Fratello Vip 2017 si avvicina e gli scommettitori si danno da fare per azzeccare il vincitore di quest’edizione. E se per buona parte del gioco Daniele Bossari è rimasto in testa a questa classifica “parallela”, dopo la semifinale c’è stato il sorpasso. Nelle quote Snai la più papabile per la vittoria finale è Giulia De Lellis.

Del resto la fidanzata di Andrea Damante è quasi sempre stata al primo posto nel televoto che veniva aperto durante le puntate serali del reality, allo scopo di decretare i concorrenti nominabili e quelli immuni per le nomination. La De Lellis si è trovata in prima posizione per tre volte su quattro e, oggi, la sua vittoria è data a 1,70 la somma scommessa.

La segue al secondo posto proprio Daniele Bossari: a poco è valsa la promessa di matrimonio in diretta fatta alla sua Filippa. La vittoria del conduttore è bancata a 2,40.

Sarà comunque uno tra Giulia e Daniele, con ogni probabilità, il vincitore. Al terzo posto c’è Luca Onestini, ma con una quota ben più alta (5,00) seguito dall’amico Raffaello Tonon (8,00). Uno di loro, peraltro, non sarà ufficialmente un finalista: i due sono al televoto per tutta la settimana e soltanto uno potrà correre per la vittoria.

La vittoria di Ivana Mrazova vale 10 volte la somma scommessa, mentre il fanalino di coda è Aida Yespica, a quota 15,00.

Nulla però è da escludere: durante la semifinale, ad esempio, la vittoria di Ivana in un televoto in positivo contro Cristiano Malgioglio era per molti inimmaginabile; eppure la modella ceca ha battuto il paroliere dal ciuffo biondo con una percentuale altissima (il 76%). Sarà il pubblico televotante, come sempre, ad avere l’ultima parola. Ricordiamo altresì che quando si tratta di televoti aperti e chiusi in puntata, che non durano dunque tutta la settimana, i verdetti sono stati spesso sorprendenti.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Lascia un commento

15 commenti su "Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis sorpassa Bossari. E’ lei la favorita secondo gli scommettitori"

  1. Bossari è l'unico che merita di vincere. Ma forse arriverà secondo come l'anno scorso Gabriele Rossi, che era il migliore. Che tristezza se vincesse la super-ignorante De Nullis... ma è la preferita delle bimbeminkia, che costituiscono gran parte del pubblico votante. E Ivana? Andrebbe bene se fosse il GF normale, ma il GF vip... chi la conosce? Almeno la Macari aveva fatto "Avanti un altro".

  2. Non può vincere una che ha offeso pubblicamente i gay. Ne Signorini ne chi comanda in Mediaset ne tutti i gay che seguono quella trasmissione (e scommetto che sono tanti visto che è solo becero gossip questo GF) lo permetterebbero mai. E' come nei film americani. Se un personaggio uccide qualcuno e poi si ravvede deve comunque morire perchè è una regola di hollywood.

  3. Seriamente alla Snai si scommette sul vincitore del GF VIP?

  4. L'anno scorso la vittoria la meritava Valeria Marini, che incomprensibilmente fu superata nella finale dalla Macari e da un attore di cui non ricordo il nome. Indubbiamente Bettarini fu ipertutelato da autori e produzione nel fattaccio dell'elenco di anguille e capitoni, a discapito del povero Clemente Russo che aveva fatto solo un tipico commento da bar (o da spogliatoio che dir si voglia) a microfono - così credeva tapino lui - spento.

  5. Luca05 Bettarini non ha vinto... ha solo vinto la sfida contro Andrea Damante con un televoto durato 30 secondi dove nessuno era riuscito a votare! L'anno scorso ha vinto Alessia Macari... il nulla fatto persona.