Ora in tendenza

Cecilia e Jeremias Rodriguez: «Ecco perchè non andiamo da Barbara D’Urso»

Redazione

di Redazione

28/11/2017 - 15:11

Cecilia e Jeremias Rodriguez: «Ecco perchè non andiamo da Barbara D’Urso»

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez

«Quando sono uscita dalla Casa ho sentito nei programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro».

Così Cecilia Rodriguez spiega il suo rifiuto di partecipare a Domenica Live di Barbara D’Urso. La conduttrice,commentando il “no” dei fratelli Rodriguez – appena usciti dalla casa del GfVip –  alla sua trasmissione, ha detto: «Questa è una trasmissione democratica chi vuole venire, viene… Qui arrivano fior di artisti, con un curriculum, un lavoro. Facciamo il 22 per cento di share anche senza i fratelli Rodriguez». A questo replica Cecilia:

«Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talkshow che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?».

Anche Jeremias ha commentato con Chi l’episodio.

«La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità “alza share”, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Ho parlato con i miei e abbiamo capito che alimentare le polemiche significava solo fare il gioco che una certa tv impone. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso».

Lascia un commento

25 commenti su "Cecilia e Jeremias Rodriguez: «Ecco perchè non andiamo da Barbara D’Urso»"

  1. Ogni secondo nel mondo c'è qualcuno che fa sesso davanti a milioni di telespettatori? Ma che canali guardate?

  2. Io non tifo per nessuno...ma obbiettivamente si sta massacrando una persona in salotti pomeridiani e domenicali, solo perchè ha peccato di non intervenire sia lei che suo fratello in una trasmissione...finiamola con questi ipocriti reclami sulla moralità, perbenismo...siamo diventati tutti puritani...nel mondo di queste cose ne succedono uno al secondo....Mi ribolle il sangue a sentire signorine che impugnano la spada in difesa della moralità..ma si guardassero prima loro. Francesco certamente ha incassato il colpo....come tanti ragazzi sulla faccia della terra....è successo in televisione?...e allora?..la sua ragazza era in una trasmissione televisiva... Tutto questo adesso sta giovando alla sua immagine..ospitate, sta entrando nel magico mondo che lui stesso desiderava..allora pianga con un solo occhio...Tra poco in uno di questi salotti sarà proclamato SANTO...finiamola con tutte queste ipocrisie...e finiamola di criticare e sputare veleno..non è di esempio a a nessuno...ma incitano alla cattiveria verso il prossimo...ognuno è libero di vivere come vuole...di sbagliare o non.

  3. ahahahaha Grande soralella

  4. Pechinese c'è anche un terzo argomento: noi spettatori siamo tutti invidiosi. Lo ha detto anche la Mosetti (!) ospite a Mattino5: certi personaggi vengono attaccati e fatti uscire dal pubblico solo per invidia, perchè sotto sotto tutti vorremmo essere al loro posto. Infatti io son qui da giorni che rimugino ma ancora non mi so decidere se invidio più Antonella Mosetti o Cecilia Rodriguez .... difficile decidersi di fronte a due tali stelle del firmamento .... A quale somma vetta aspirare per la propria vita? Pulsare come un'anguilla o rinchiudersi nell'armadio? Mah, mi sa che ci penso un altro pò.