Ora in tendenza
Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco?
di Fabio Fabbretti
03/10/2017 - 16:45

“Più prime serate e meno programmi quotidiani“. A parlare è Antonella Clerici, che rivela l’intenzione di rivedere i suoi prossimi impegni in tv, confessando di volersi dedicare al prime time a scapito del daytime. E che ne sarà de La Prova del Cuoco?
Intervistata dal settimanale Chi, la Clerici ha parlato del suo amore per il petroliere Vittorio Garrone. Ed è proprio per lui, incontrato dopo il fallimento della relazione con Eddy Martens, papà della piccola Maelle, e per la nuova famiglia allargata (Vittorio ha due figli) che la conduttrice sta pensando di concentrarsi sulla vita privata. E questo, inevitabilmente, comporterà un cambiamento:
“Sto riflettendo su come ridurre gli impegni di lavoro, perché ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare: quindi vorrei rallentare e fare più prime serate e meno programmi quotidiani“.
Fare meno programmi quotidiani per Antonella significa una sola cosa: rinunciare alle fatiche de La Prova del Cuoco, che è di fatto l’unica trasmissione del daytime che conduce e che la vede impegnata ormai da diciotto stagioni. Che stia seriamente pensando di lasciare, o comunque ridimensionare, il suo ‘incarico’ nel programma del mezzogiorno di Rai 1?
Quanto alle prime serate, invece, nella primavera del 2018 sperimenterà il nuovo talent Sanremo Young.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sabato dice:
Roxy, tu sei quella che dava per certa la conduzione di Fazio per il prossimo Festival, giusto? E' con la stessa autorevolezza che annunci l'arrivo della Parodi (che, peraltro, sarebbe perfetta) alla Prova del Cuoco?
Francesco93 dice:
Grandissima carriera è quantomeno opinabile, resta il fatto che è una delle poche conduttrici di Rai 1 ad aver fatto la gavetta.
RoXy dice:
@claudio75: non è una scelta, le stannno facendo pressione perché ci'è la Parodi che spinge per prendersi la Prova del Cuoco.
claudio75 dice:
Una scelta che andava fatta molto tempo prima, soprattutto per il programma che ha bisogno di nuova linfa. Per me sarebbe l ideale la coppia Laurito Andy Luotto. Darebbero un taglio diverso ad una trasmissione fino ad oggi troppo simile a se stessa
alez_79 dice:
"ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare" solo una cosa che si chiama MODESTIA
RoXy dice:
Traduzione delle cripto-dichiarazioni della Clerici: Ho il fiato sul collo della super-raccomandata Benedetta Parodi che sono anni che non vede l'ora di prendere il mio posto a La Prova del Cuoco. Sono disposta a cederglielo in cambio di prime serate ben pagate e che non siano dei flop che mi facciano eclissare.