Ora in tendenza

Battiti Live: Elisabetta Gregoraci conduce con Alan Palmieri

di Giovanni Rossi

12/07/2017 - 11:00

Battiti Live: Elisabetta Gregoraci conduce con Alan Palmieri

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Cinque tappe di una maxi tournèe che toccherà alcune tra le principali piazze del sud Italia: Battiti Live, kermesse musicale organizzata da RadioNorba, sbarca quest’anno in differita su Italia 1 (ve ne abbiamo parlato qui) e si affida ad un nome noto del piccolo schermo reduce dall’esperienza a Made In Sud. Il volto femminile di Battiti Live 2017, infatti, sarà Elisabetta Gregoraci, che affiancherà il direttore artistico di RadioNorba e dell’intera manifestazione Alan Palmieri da domenica 16 luglio 2017 (prima tappa in programma a Bari).

“Ho accettato con entusiasmo la proposta di Radionorba – ha dichiarato la signora Briatore – e sento già l’energia della piazza e del pubblico, i battiti. Sono contenta che questo progetto mi darà anche la possibilità di conoscere più a fondo due regioni bellissime come la Puglia e la Basilicata (lei è originaria di Soverato, in Calabria, ndDM).

L’anno scorso la co-conduzione fu affidata a Bianca Guaccero, ma da qualche giorno circolava nome della Gregoraci. Notizia che ha poi trovato conferma.

Elisabetta ha un curriculum completo ed è una donna molto comunicativa, con grande charme e senso dello humor, la persona giusta, insomma, per dialogare con il nostro pubblico – racconta Palmieri. “Mi sono bastati pochi incontri per trovare una intesa con lei, Elisabetta ha recepito subito lo spirito di Battiti e il legame speciale che abbiamo con il nostro territorio”.

Battiti Live: le tappe e gli artisti del concerto di Bari

Nella prima tappa saliranno sul palco artisti come Fiorella Mannoia, Alex Britti, Nek, e ancora Chiara, Nina Zilli e il secondo classificato nell’ultima edizione di Amici Riki Marcuzzo. Dopo quella di domenica 16 luglio a Bari, le altre quattro tappe in programma sono a Nardò il 23 luglio, ad Andria il 30, e poi Melfi il 6 agosto e Taranto il 13.

Lascia un commento

2 commenti su "Battiti Live: Elisabetta Gregoraci conduce con Alan Palmieri"

  1. Su di lei questa domanda non me la pongo perchè non è invadente ma sulla presenza di molte altre si.Mi chiedo perchè lavora la Maya,la Isoardi,la Volpe e anche la Balivo.Ma anche sui maschietti tipo Insinna. La tv è strana

  2. Ma costei per andare in TV viene pagata o paga lei?