Ora in tendenza

Ballando con le Stelle 2017: l’ex signora Trump, Marla Maples, è la “ballerina per una notte”

di Gabriele Pendola

04/04/2017 - 16:25

Ballando con le Stelle 2017: l’ex signora Trump, Marla Maples, è la “ballerina per una notte”

milly carlucci e marla maples
Milly Carlucci e Marla Maples

Nuovo ospite a Ballando con le Stelle 2017. Nella settima puntata di sabato 8 aprile, “ballerina per una notte” sarà Marla Maples, seconda moglie di Donald Trump. Ad annunciarlo, un tweet dell’attivissima presentatrice dello show di Rai1:

Così, dopo una serie di nomi internazionali come la leggenda della nazionale brasiliana Zico, il premio Oscar Vanessa Redgrave e l’attrice Nastassja Kinski, il generale Milly Carlucci sceglie di schierare un personaggio meno noto ma in grado di suscitare maggior clamore. Tra le tre mogli, il nostro paese ha sicuramente più confidenza con la prima e ben nota Ivana, mentre non ha particolari legami con la Maples, nonostante i sei lunghi anni di matrimonio con Trump, vissuti negli anni novanta. Marla, classe 1963, quando conosce Trump era una modella e attrice nonchè ex Miss Georgia. Prima di diventare sua moglie, nel 1993, è stata la sua amante e di fatto ha causato la fine del matrimonio tra Trump e Ivana.

L’anno scorso ha partecipato alla stagione 22 dell’americano Dancing with the stars.

Lascia un commento

1 commenti su "Ballando con le Stelle 2017: l’ex signora Trump, Marla Maples, è la “ballerina per una notte”"

  1. BAH la Carlucci si sta arrampicando sugli specchi Ma forse non è nemmeno colpa sua,forse il budget del programma è diminuito e lei è costretta ad invitare persone inutili come questa qui che non ha fatto nulla nella vita se non essere stata sposata con Trump Ma che tristezza