Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 28: ASIA E’ CONVINTA DI USCIRE

di Giovanni Rossi

17/10/2016 - 15:28

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 28: ASIA E’ CONVINTA DI USCIRE

Asia Nuccetelli

Mancano poche ore alla quinta puntata del Grande Fratello Vip, e in casa tra i concorrenti non si parla di altro. In particolare Asia Nuccetelli è convinta di essere eliminata nello scontro al televoto con la madre, Antonella Mosetti. Gli altri invece stanno già pensando a chi potrebbe vincere l’intera trasmissione. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip – giorno 28 | Andrea parla ancora di Giulia

In serata, Asia esce dal confessionale visibilmente contrariata. Secondo le sue teorie, il fatto che il Grande Fratello le abbia chiesto come si stesse preparando all’eventuale eliminazione è garanzia della fine dei (suoi) giochi. La madre cerca di convincerla del contrario, ma lei non vuole sentire ragioni e corre in camera a preparare la valigia in vista della puntata. Alcuni concorrenti provano a consolarla, ma la scena si ripete anche l’indomani in giardino: “Sarebbe bruttissimo per me uscire e non trovare mia mamma”, dice la ventenne a Valeria Marini. Lei però la consola: “Noi ti vogliamo qui con noi e ti proteggiamo. Anche Bosco è convinto che non sarà lei ad abbandonare la casa.

Andrea Damante racconta a Laura e Stefano di sentire la mancanza della sua fidanzata Giulia, nonostante il Grande Fratello gli abbia già permesso di vederla per ben due volte. “Lei crea dipendenza, più la vedo peggio è” dice. Laura però gli fa notare che deve ritenersi fortunato: in un mese lei non ha ancora avuto notizie del suo fidanzato.

I ragazzi poi si confrontano sulle nomination e, soprattutto, su chi potrebbe vincere questa prima edizione di Grande Fratello Vip. Bosco è convinto che a vincere sarà uno tra Andrea, Alessia o Elenoire. Il discorso poi si sposta su Gabriele, ed Elenoire si esprime senza mezzi termini:

“Persone come Gabriele è facile che vadano in finale, perché non sono nominati, poi però il pubblico vuole che vinca qualcuno che dice la sua. E’ impossibile che nella vita di tutti i giorni qualcuno non esprime mai giudizi, quindi vuol dire che c’è qualcuno che si trattiene qui dentro. Poi invece dietro gliene dice un’infinità”.

Secondo Stefano, invece, è ancora troppo presto per parlare di possibili vincitori. Un comunicato annuncia ai ragazzi i vincitori della “prova televendite”. Ad aver ottenuto più like con il suo video postato su Facebook è Bosco. Seguono le coppie formate da Elenoire e Gabriele, e Andrea e Asia. Fanalino di coda Laura e Antonella.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Lascia un commento

2 commenti su "GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 28: ASIA E’ CONVINTA DI USCIRE"

  1. controcorrente dice:

    si si.,. FORZA ASIA.. a tornartene a casa.. e stalkizzare qualche altro ragazzo

  2. Spero vivamente che Asia non esca. Sarebbe assolutamente ingiusto fare uscire una ragazza che crea delle dinamiche all'interno della casa, una ragazza spontanea e sempre allegra. Non voglio credere che quelle quattro cerebrolese twittarole fan della coppietta Demente e Ratto Nero possano con i loro voti riuscire ad eliminare una ragazza valida come Asia. Tra l'altro, se non fosse stato per lei, la coppietta sarebbe rimasta nell'ombra. Involontariamente ha portato loro molta visibilità, e se il Demente farà qualche serata in più in discoteca lo dovrà anche ad Asia. Forza Asia, sono con te!