Ora in tendenza
LE IENE FANNO VEDERE I SORCI VERDI A J-AX, CHE SI SPOSTA AL MARTEDI
di Fabio Fabbretti
09/10/2015 - 18:25

Doveva far vedere i Sorci verdi a tutti (da qui il titolo della trasmissione), ma per il momento sono Le Iene a far vedere i sorci verdi a J-Ax. Dopo una sola puntata, battezzata da un fiacco 5.51% di share, il nuovo show di Rai 2 condotto dal rapper milanese abbandona la seconda serata del lunedì e trasloca al martedì, sempre a partire dalle 23.35 circa. Il motivo? La scelta di Italia 1 di piazzare Le Iene al lunedì.
J-Ax: “Ho chiesto io a Rai 2 di spostare Sorci verdi”
Ad annunciare la nuova collocazione di Sorci verdi è stato lo stesso J-Ax ieri, tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, spiegando anche i motivi di tale scelta:
“Ciao a tutti. Visto che Mediaset ha spostato le Iene al Lunedì. Ho chiesto a Rai2 di spostare Sorci al martedì e con mia grande sorpresa hanno accettato. È davvero una vergogna che sul canale pubblico venga dato tutto questo spazio e potere a uno come me. Per fare cosa poi? Cose tipo questa”.
In effetti, pur cogliendo la sua ironia, ammettiamo che di cose tipo Sorci verdi ne avremmo fatto volentieri a meno (qui la recensione di DavideMaggio.it sul programma). Per il momento si cerca di risalire la china (almeno negli ascolti), scappando dalla concorrenza di Italia 1 con Le Iene, che dalla prossima settimana sbarcano al lunedì dalle 21.10 contro Pechino Express, e facendo sloggiare dallo slot 2Next – Economia e Futuro di Annalisa Bruchi.
La seconda puntata di Sorci verdi, dunque, andrà in onda martedì 13 ottobre, subito dopo Stasera tutto è possibile di Amadeus. Ospite di J-Ax sarà Marco Travaglio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
aleimpe dice:
Inviteranno in studio Giancarlo Magalli ?
Jack90 dice:
Momento momento ma rifaranno stasera tutto è possibile???