Ora in tendenza

BALLANDO CON LE STELLE 2014: GIGI D’ALESSIO BALLERINO PER UNA NOTTE, SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTATRICE A BORDO CAMPO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

30/10/2014 - 14:37

BALLANDO CON LE STELLE 2014: GIGI D’ALESSIO BALLERINO PER UNA NOTTE, SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTATRICE A BORDO CAMPO

Gigi D'Alessio e Selvaggia Lucarelli
Gigi D'Alessio e Selvaggia Lucarelli

Importanti personaggi del panorama televisivo e musicale continuano a ballare per una notte a Ballando con le Stelle 2014. Dopo Martina Stoessel (Violetta), Simona Ventura, Rocco Hunt e Claudio Bisio insieme agli attori di Confusi e Felici, nella quinta puntata di sabato 1° novembre arriva Gigi D’Alessio.

Ballando con le Stelle 2014, quinta puntata: Gigi D’Alessio concede il bis

Per il cantautore partenopeo non si tratta della prima volta sulla pista da ballo di Milly Carlucci. Già nell’edizione del 2012, infatti, fu ospite della trasmissione del sabato sera di Rai 1 in coppia con Loredana Bertè, reduci entrambi dal Festival di Sanremo con la canzone “Respirare”. Fu, per chi non lo ricordasse, l’edizione di Ballando con le Stelle con Anna Tatangelo in gara, ingiustamente privata della vittoria (che alla fine andò ad Andres Gil).

Dopo oltre due anni, dunque, Gigi D’Alessio rispolvera le sue doti di “ballerino”. E’ la stessa pagina ufficiale di Twitter del programma ad annunciare la sua partecipazione sabato nelle vesti di ballerino per una notte:

Ballando con le Stelle 2014: Selvaggia Lucarelli a bordo campo

La puntata, inoltre, segna l’ingresso in gara del nuovo concorrente Roberto Cammarelle, in coppia con Natalia Titova per sostituire Teo Teocoli. Una “new entry” ci sarà anche a bordopista per commentare la puntata: insieme a Sandro Mayer c’è Selvaggia Lucarelli, come ha annunciato lei stessa su Facebook questa mattina.

..:: Tutto su Ballando con le Stelle 2014 ::..

Lascia un commento

9 commenti su "BALLANDO CON LE STELLE 2014: GIGI D’ALESSIO BALLERINO PER UNA NOTTE, SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTATRICE A BORDO CAMPO"

  1. La Lucarelli in televisione è pessima... Penso a quella diretta Sky, Oscar 2013, dove non aveva saputo tirare fuori una battuta o un commento originale, limitandosi a leggere i twit altrui sull'I pad da cui non staccava gli occhi. Veramente un mistero come qualcuno possa seguirla ancora. Su Internet viene puntualmente sgamata a scopiazzare da blog e Facebook... Non sarebbe meglio pubblicare solo libri melensi per chi compra? Affidarsi a Facchinetti per tornare in tv mi sembra l'ultimissima spiaggia...

  2. oh non capirò mai a che titolo la Lucarelli va nei programmi.... ma che lavoro fa otre criticare tutti tranne se stessa anche se non sa fare niente?

  3. certo che quella foto della Lucarelli regala sempre molte soddisfazioni

  4. Ahah bella battuta Laura, mi sa che ci hai preso...comunque era ora che chiamassero qualcuno d'altro per movimentare un po' la giuria che sa proprio di stantio (ovvio mi riferisco a Selvaggia): giuro non capisco perché si fissino sempre con gli stessi, Mayer proprio non lo reggo (ancor meno quel suo orrido parrucchino?! ;-P). In fondo è anche spettacolo, ci vorrebbe quindi una scossa se perfino mia madre che era un'affezionata sia è rotta di guardarlo... Mi è piaciuto invece il più recente giudice, quello spagnolo, Amargo è carino e pure bravo quando si esibisce

  5. Concordo con te Fabio, in quell'edizione la tatangelo avrebbe davvero meritato la vittoria, era una spanna sopra tutti gli altri e a mio avviso ha fatto alcune fra le esibizioni più belle nella storia della trasmissione. Se avesse partecipato sotto mentite spoglie, tipo Joe Maska, avrebbe vinto a occhi chiusi.

  6. ahahahahaah!!!!grazie fabio per la risposta!

  7. Fabio Fabbretti dice:

    monia: per il momento no. Diciamo che tengono Il Segreto ;)

  8. fabio,ma si sa niente del ospitata di megan montaner come ballerina per una notte?!grazie per la risposta.

  9. Non sara' Gigi D'Alessio a far di nuovo vincere gli ascolti alla Carlucci, ormai TSQV sembra aver preso il sopravvento,cio' nonostante credo la Lucarelli, se utilizzata nel giusto modo, possa portare un po' di pepe e novita' alla trasmissione.