Ora in tendenza

ANGELI – UNA STORIA D’AMORE: VANESSA INCONTRADA FARA’ IL MIRACOLO ANCHE SU CANALE 5?

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

08/10/2014 - 16:38

ANGELI – UNA STORIA D’AMORE: VANESSA INCONTRADA FARA’ IL MIRACOLO ANCHE SU CANALE 5?

Angeli - Una storia d'amore

E’ una di quelle storie che vedremmo bene nel prime time del giorno di Natale, quando tutti vogliono essere più buoni e desiderano godersi una storia romantica e commovente dove tutto può accadere e dove la fantasia la fa da padrona. A Natale in realtà manca ancora tanto ma Canale 5 ha bisogno di precorrere i tempi, dopo i vari fallimenti registrati in prima serata in questo autunno 2014. E, forse, Angeli – Una storia d’amore potrebbe fare il miracolo.

Angeli – Una storia d’amore: questa sera alle 21:10 su Canale 5

Il film tv diretto da Stefano Reali, che firma anche il soggetto, la sceneggiatura e la colonna sonora, andrà in onda questa sera sull’ammiraglia Mediaset alle 21:10 contro la settima puntata di Velvet, come noto non un pezzo forte in casa Rai. E per ironia della sorte il vero lancio pubblicitario porta la firma dell’azienda pubblica, dal momento che la protagonista di Angeli è Vanessa Incontrada, colei che con Un’Altra vita ha portato ieri sera Rai 1 a conquistare in prime time il 30.08% di share.

Accanto alla Incontrada ci sarà Raoul Bova nei panni del futuro angelo, ma pronto a tornare prossimamente in tv anche con il quinto capitolo di Ultimo. Intorno ai due protagonisti ci saranno poi Ugo Pagliai, Lidia Vitale, Giampiero Judica, Stefano Fresi, Marco Bonini e Clotilde Sabatini in questa storia – prodotta da Casanova Multimedia – magica e foriera di buoni sentimenti: piacerà davvero al pubblico di Canale 5?

Angeli – Una storia d’amore: le foto

Angeli – Una storia d’amore: trama e anticipazioni

Claudio (Raoul Bova) è un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilità da una ragazza all’altra senza conoscere l’amore e il piacere di darsi per puro altruismo. Non sa che presto dovrà fare i conti con l’amore che proverà per Luisa (Vanessa Incontrada), l’unica donna che lo colpirà a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria… e non sa che, da lassù, hanno scelto proprio lui come candidato ideale per diventare un angelo. Tra rabbia e incredulità, Claudio accetta il periodo di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel (Ugo Pagliai): solo dopo aver salvato tre anime potrà scegliere se diventare un Angelo o tornare Uomo. Potrà scegliere, dunque, se amare Luisa senza poterla avere o se perderla dimenticandola per sempre…

Lascia un commento

3 commenti su "ANGELI – UNA STORIA D’AMORE: VANESSA INCONTRADA FARA’ IL MIRACOLO ANCHE SU CANALE 5?"

  1. Culo5 questa fiction, ma sappiamo bene che le fiction non sono la specialità della casa

  2. Potrebbe fare il miracolo Vanessa con Raul Bova,peró che tristezza!!Praticamente ci si fa trainare dalla concorrenza,sfruttando l'onda del successo di un prodotto altrui.

  3. ma sarà Vanessa il miracolo o la storia? Secondo me la storia e poi tutto il cast,a volte anche la location. Vanessa sussurra